Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: "The Phantom Rage"

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito "The Phantom Rage"

The Phantom Rage si è concluso con grande soddisfazione degli organizzatori, SSWG, RifleCompany crew, l'inossidabile Nightrider hanno scritto una bella pagina nel softair nostrano con un meeting di combat reenactors che ha regalato belle emozioni a tutti i partecipanti.

Poteva andare meglio, dal clima alla partecipazuone che ha sofferto di diverse defezioni sia tra gli iscritti che per i mezzi che avrebbero dovuto intervenire.

Una tipologia di gioco non nuova, ma che è piaciuta e diventerà un sistema che riprenderemo prossimamente

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Un video in action: sono presenti imprecazioni, si invita pertanto chi potrebbe sentirsi offeso a non visionare il filmato.

https://www.youtube.com/embed/do05fhdomYI"
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 08/05/2012 a 00:46

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Credo di non essermi mai divertito tanto in tutta la mia carriera di giocatore. A fine evento la gente mi fermava nell'HQ per chiedermi quando avremmo fatto il prossimo. Non posso essere più contento di così.
    Grazie a ramcke, sgheno e nightrider, grazie agli altri ragazzi di riflecompany che hanno aiutato e grazie a tutti i partecipanti, speriamo di ripetere quanto prima!
    Adesso stiamo raccogliendo e processando con calma tutte le foto che continuano ad arrivare e pubblicheremo l'album per intero il prima possibile.
    Sono ancora gasato guarda...

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

Grazie a Ramcke e a tutta la 101 per aver messo a disposizione il loro fantastico campo (che purtroppo non sono riuscito a vedere per più del 30% perché i pmc/russi non ci davano tregua :P)
    ringrazio anche Anel, Raizer e tutto lo staff di rifle company per aver pensato a un evento del genere e per essersi sbattuto per portare avanti questa idea, ma soprattutto a tutti i partecipanti che hanno fatto si che questo evento riuscisse un grazie particolare va ai miei compagni di hitman5 e alla nostra compagnia gemella hitman9 con cui ne abbiamo passate di tutti i colori ^^
    ancora grazie a tutti, vi lascio con una bella foto di me e il mio compagno di club

Sent from my iPhone using Tapatalk

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Direi che con la Riuscita di Phantom Rage abbiamo vinto una bella scommessa; i timori alla vigilia almeno personalmente erano tanti, invece malgrado qualche problema e imprevisto (come sempre capitano quando si parla di riunire tanta gente) è andato tutto bene.
    Faremo tesoro dei consigli ricevuti riguardo agli aspetti che non hanno funzionato al meglio; speriamo di migliorare e che questa sia la partenza di una bella serie di eventi di "combat reenacting"...
    Grazie a Ramcke, SSWG e Nightrider per gli sforzi di organizzazione in loco, ai soci di Rifle Company per lo sbattimento online nel preparare l' evento, e soprattutto grazie a tutti i partecipanti per la fiducia concessa e l' entusiasmo dimostrato sul campo!
    Un saluto speciale al Team Force Recon "Assassin"; Gents, it's been a peasure!

Son felice come un bimbo il giorno di Natale...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie a ramckee, nightrider e tutta la 101th per l'ospitalità. Sono stati 2 giorni davvero belli e con un forte impatto "scenico", mai visto tanti setup realistici nello stesso momento.
    Avanzare tra gli edifici con i seals/sf davanti ad aprire la strada, noi force recon in copertura dietro e la fanteria attestata a difesa sul retro in attesa di ordini è stato da orgasmo Una delle migliori scene a cui ho mai assistito giocando.

Complimenti anche all'altra fazione, personalmente non ho avuto grossi problemi e mi son divertito senza incazzature. Sicuramente da rifare!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io devo ringraziare mio fratello Vega che mi ha fatto da braccio destro per tutto il game,vorrà dire che la prossima volta il capo pmc lo faccio fare a lui così posso venire vestito da USA..
    Scherzi a parte viste le mille cose che hanno tentato di mettere i bastoni fra le ruote all'evento possiamo ritenerci ampiamente soddisfatti.
    La gente si è divertita e i margini di miglioramento sono ancora tantissimi,quindi non vedo l'ora di farlo di nuovo.
    Ringrazio tutti i miei PMC per il loro comportamento e la loro disponibilità,e non posso mancare di menzionare la grinta che ci hanno messo...forse il fatto che gli raddoppiavo lo stipendo ad ogni missione ha fornito il giusto incentivo.
    Ne approfitto per salutare Sgheno e Yoko promettendo loro che ci rivedremo di sicuro,Libano e i suoi ragazzi che si sono fatti tanti km per esserci e poi essere finalmente riuscito a fare l'intero game della mattina in gruppo con calcifer,killa,evil,vega,JJ,Sev e stenio è stata una soddisfazione incredibile,un dream team di amici che solo km purtrpppo tengono separati.

By the_nightrider at 2012-05-06

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Anche i partecipanti degli ALGG 7° Legione di Lodi confermano la riuscita dell'evento, anche per noi è stato unico nel suo genere, il tutto condito con serenità, onestà e passione sia degli organizzatori che dei partecipanti.

Inoltre anche il concerto notturno dei russatori è stato indimenticabile meglio del concerto di capodanno.

Da rifare?

Assolutamente si e non vedo l'ora.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

E' stata veramente un 24h pazzesca , un raduno così di forze USA credo non si sia mai fatto fino ad ora!
    A livello di gioco qualcosa va rivisto , i PMC ci hanno spazzato via , ma a livello di sistema secondo me funziona bene ( a mio avviso è una versione semplice semplice del FTH).
    Non vedo l'ora di ripetere l'evento!

Il momento più bello per me è stato il sabato pomeriggio al primo briefing e al primo contatto nemico: noi Dagger (Army SF) a ripulire gli edifici 9 e 10 , Blackbeard 3 e 6 (SEALs) a ripulire edifici 11 e 12 , Assasin (1st Recon) in copertura con 2 saw e Hitman (Marines) e Eagle (101st Airborne) che si lanciavano verso l'edificio 15.... ORGASMO!!!!!!!!!!!

La mia foto preferita: Team Leader di Dagger , Blackbeard e Hitman ( io , Simo e Anel) in briefing di domenica mattina:

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Bravi bravi bravi e ancora: Bravi!!!!

Spina
    Club
    Seal Team 7

Predefinito

A nome della 101st SSWG quale rappresento essendo Presidente, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa memorabile 24h, e fatto sì che tutto filasse liscio, nonostante le previsioni meteo non promettevano bel tempo, la giornata di domenica ci ha graziati.
    La soddisfazione più grande è quella di sentir dire da tutti che vi siete di divertiti!
    Un saluto a tutti a presto !!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ramckee

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.