Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: "The Phantom Rage"

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Un sincero grazie a tutti, dagli organizzatori ai partecipanti!
    E' stata un' esperienza veramente fantastica e assolutamente da ripetere

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   533108_2897208164090_1676956971_1757065_227562776_n.jpg 
Visite: 117 
Dimensione:   145.7 KB 
ID: 141075

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Bello.
    in tutto e per tutto, gente socievole, onesta, spirito da raduno al 100%
    la giocata in se non è stata complessa (come regolamento e obj) ma sparare due pallini in BUONA compagnia è stato epico.
    BRAVI TUTTI

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Bellissimo week end
    due giorni veramente fantastici,sia la parte giocata che non mi ha lasciato pienamente soddisfatto (anche se a mezzo servizio...alias uno zombie,ma purtroppo la mia salute non è più quella di una volta )....la grigliata di sabato eccezzionale e stare in compagnia con night,calcifer,vega,killa,diego,il ragazzo dei triiari di cui non ricordo il nome,libano&friends è sempre sinonimo di divertimento.
    e sopratutto grazie a chi si è sbatutto per tirare in piedi la baracca e ci ha messo tempo e passione,direi che i risultati hanno ripagato gli sforzi....e con quello che si vede in giro oggi per l'italia agli eventi di S.A io sarei ORGOGLIOSO.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bello, bello, bello.
    Bello, come sempre, il campo degli SSWG, arricchito 'stavolta dalla new-entry contraerea Bofors.
    Bella la tipologia di game.... una Semi-FTH un po' più "snella"
    Bella la scenografia, con il sottofondo "sonoro" che ormai è la firma degli SSWG
    Bella l'onestà dei partecipanti.... ma questo lo davo per scontato.
    Bello pure il meteo.... che nonostante le spruzzate di pioggia, non è mai stata acqua troppo violenta, ed ha soltanto contribuito a rendere più realistico il game.
    Bellissima la grigliata il sabato sera, davanti al fuoco a raccontar cazzate tra vecchi e nuovi amici.

Finalmente ho potuto dare un volto a Lo zal.... che anche se alla fine è un brutto muso, ero curioso.
    E far due chiacchiere con Evilzek, che alla fine della fiera è molto "zek" e poco "evil"...
    Ultima modifica di calcifer; 08/05/2012 a 16:27

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ringrazio di cuore tutti,per aver reso possibile questo evento! (da sogno)

è stato spettacolare,pieno di momenti epici! ed è stato un vero onore per me poterci partecipare! grazie ancora!

e un grazie anche a tutta la "Dagger" per aver ospitato un PJ solitario

ed ora,PICS TIME!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

in attesa di vedere il bok fotografico su riflecompany, ne butto un altro paio

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Spina L'avatar di Scoppiato1986
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Fighter, Blackbeard 6... Che dire.. Due giorni stupendi all'insegna della simpatia, dell'agonismo ma soprattutto dell'onesta... Bellissima esperienza.. Il meteo e' stato cattivo, ma poteva esserlo di piu.. .dumbass ha russato con un trattore tutta la notte rischiando di essere linciato da tutti gli operatori americani.. ma per il resto perfetto! Ho avuto il piacere di conoscere tanta bella gente, Heidi, Civa, Coso e tanti altri.. Ringrazio Ramcke e gli altri ragazzi per l'ospitalita' e per l'organizzazione di questo bel week end.. IL PULMINO EMILIANO (io, .dumbass, Dj Cats, Serralord, Beppe e Red) vi ringrazia e attende con ansia il prossimo evento!!

---------- Post added at 18:25 ---------- Previous post was at 18:24 ----------

P.S. Che onore essere in foto nella prima pagina del debriefing!!

Frizz
    Visitatore

Predefinito

bellissimo raduno, bellissimo campo e gente simpatica! e' stato bello conoscere molti di voi!
    speriamo di replicare presto!

complimenti ancora a tutti!

Spina

L'avatar di Iceman_It
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

E' difficile essere originali nei complimenti dopo tutti questi elogi sulla riuscita dell'evento ; beh devo dire che sono tutti meritati !!! complimenti davvero ragazzi, complimenti agli organizzatori, complimenti a chi ha messo a disposizione questo splendido campo e complimenti soprattutto ai partecipanti per la correttezza dimostrata ; non ho mai, ripeto mai sentito qualcuno lamentarsi di qualcosa nei confronti degli avversari e questo neppure durante la sessione notturna dove si sa, spesso il buio induce in tentazione . Bella la location, stupendi i setup e simpaticissima la compaglia di nuovi e vecchi amici. un saluto particolare al mio "compagno" Zal unico rappresentante insieme al sottoscritto del glorioso esercito russo ed ai massicci Libano, Dox e Bonny del Team Alpha con i quali abbiamo diviso risate, pallini e tanta tanta acqua Grazie a tutti per lo stupendo weekend passato insieme. A presto ragazzi, non vedo l'ora di rivederVi tutti nel Phantom Rage 2 .
    Ah, un grazie ai miei amici e compagni di club Raizer e Sickness per avermi convinto a venire. avevate ragione , meritava proprio !!!
    ed adesso un po di foto ....

E questo cose' secondo voi un ninja al servizio del glorioso corpo dei Marines? No e' solo Raizer che si appresta ad andare a dormire...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Iceman è stato un piacere anche per noi, mi dispiace che non ci fossero altri russi a tenervi compagnia, ma col senno di poi è andata ugualmente bene.
    Speriamo che non ci siano intoppi del genere la prossima volta.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ramckee

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.