Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Perduto Selettore Masada A&K

Spina
    Club
    U.S.A.T.

Predefinito Perduto Selettore Masada A&K

Signori ho bisogno di una mano da voi! L'altra settimana ho perso il selettore sinistro del mio ACR!! L'ho cercato in lungo e in largo per casa ma probabilmente m'è caduto ad un torneo! Ho letto in questo forum che alcuni di voi sono riusciti a replicarlo presso un orafo! Qualcuno di voi è in grado di fornirmene uno, anche non originale e replicato da un orafo? O magari qualche buon santo ne ha uno che non usa??? Spero riuscirete a darmi una mano! Grazie a tutti in anticipo!!!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

sennò prova in asia, da qualche parte (ma non ricordo dove) l'ìavevo trovato di ricambio...

Spina
    Club
    U.S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    sennò prova in asia, da qualche parte (ma non ricordo dove) l'ìavevo trovato di ricambio...
    se non ti ricordi il sito, ti ricordi almeno cosa hai cercato? voglio dire: sei andato su un qualsiasi motore di ricerca (es. google) e hai cercato "selettore masada ACR A&K"? oppure hai inserito parole chiave differenti? ovviamente non è detto che ti ricordi!
    Ultima modifica di Grandine; 09/05/2012 a 09:44

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

ehobbyasia il sito, inserisci nella casella cerca:

AD Classic Metal Selector Lever for A&K Masada
    ha anche altri ricambi come lo sgancio caricatore

Spina
    Club
    U.S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ehobbyasia il sito, inserisci nella casella cerca:ha anche altri ricambi come lo sgancio caricatore
    guarda! m'hai fatto un favore di non poco rilievo!!! ti darei un bacio se potessi! ahahahahahah grazie mille!!!!! ora me lo faccio spedire dalla cina-con-amore (o da qualunque altro luogo provenga)!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.