ma ballare in che senso tra le guide?
quando spingi la molla all'interno del gb fa gobba, essendo lunga, quindi il pistone si alza leggermente di qualche mm.
Sembrerebbe come se il gear-box avesse le guide dove scorre il pistone troppo fine o come se il pistone avesse le guide leggermente larghe.
Prova a fare come hai detto: sostituire il pistone.
ha ora ho capito, ma sei sicuro di non aver cambiato pistone??? concordo con lucky
Il problema della molla è così per tutti i rimontaggi del GB come ti ho detto metti un cacciavite sul fondo del GB dove c'è il buchino del guidamolla, infili fino in fondo e durante il montaggio devi tenerlo premuto. io alle volte mi aiuto con l'avambraccio per premere il cacciavite. poi ognuno ha i suoi sistemi
Ultima modifica di Spc.Foley; 08/05/2012 a 16:26
Pistone di serie...
Comunque grazie ragazzi, proverò a cambiare pistone e vi farò sapere..
oppure spessora tra pistone e testa pistone e porta la posizione del pistone un millimetro o 2 più indietro...
fai anche un acosa, cerca di ruotare il cilindro in modo da avere il buco nel mezzo delle guide, può esserti d'aiuto
Ragazzi ho risolto finalmente!! ho acquistato un nuovo pistone "CORE" marca che non conosco ma che ultimamente stanno pubblicizzando molto nella mia zona, ho rimontato tutto e la mia asg è rinata... ora fa un rumore tremendo, mi sentiranno a 300mt non so perchè e il rof è calato di poco...
Forse il pistone è più pesante ? controlla semmai di aver avvitato bene la testa pistone...o comunque di aver rimesso tutto al solito posto e per bene =)