Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: componenti per rof sui 22-24bb

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Oct 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito componenti per rof sui 22-24bb

    ciao a tutti, sto leggendo mille topic ma non riesco a capire esattamente che componenti devo montare per raggiungere un rof di 23-25bb. gentilmente qualcuno mi puo fare una lista della spesa. budget 200 euro partendo da 0 da inserire anche il gearbox e tutto il necessario. la base è un m4 cqb golden bow. grazie a tutti per la disponibilità

  2. #2
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    Per quel rof basta dare una sistemata al gearbox, metti delle boccole in metallo,spessori bene, verifichi il corretto funzionamento del gruppo aria,cambi il pistone con un src verde, metti una molla sp90 guarder o T&T 90 e vai tranquillo con una lipo 11.1v

  3. #3
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    oppure sfori un pelino (26/28 bb/s)con ingranaggi ics con gli ultimi tre denti del settoriale tagliati,pistone ics in pom,motore m120 g&p e pignone ics specifico per il loro conico,guidamolla cuscinettato,testa pistone in pom cuscinettata lonex,molla sp 100 guarder,cablaggi rifatti con filo argeto lonex,cilindro lonex,testa cilindro lonex,gear box,se lo trovi marui,altrimenti va benissimo un guarder o un king arms,gommino hop up systema,e ti consiglio boccole piene e batteria 11.1 V 15 C.
    Se tutto ben spessorato e gira fluido,e la batteria è di ottima fattura,puoi anche arrivare a sfiorare i 30 bb/s

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Oct 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    no la 11,1 non mi piace e poi ho gia a casa una 7,4 firefox e anche una 9.6 sempre fire quindi preferirei tenere quelle

  5. #5
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    7.4....mmm...un bel gear 8mm cuscinettato g&p,m 120 g&p,una terna 16:1 royal -2 denti al settoriale,una testa pistone in pom senza pesi(cuscinetti o zamoni vari) molla sp100 guarder...spessori bene,lucidi le guide e correggi l'angolo d'ingaggio a dovere...io cosi' uso 7.4 1800 25c e ne fa 25,con la 11,1 20c 2000 ne fa' 31...con la 9.6 sarai sui 27....

  6. #6
    Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Feb 2006
    Messaggi
    382

    Predefinito

    hai un budget di 200 euro è non vuoi spendere 25 euro per una lipo 11,1 che da sola potrebbe farti raggiungere il tuo risultato senza comprare nient'altro??

  7. #7
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    la lista della spesa si fà al supermercato!! quà ognuno ti dice la sua e non sempre è esatta..ti consiglio di leggerti le guide all'HS farti una mezza idea e poi provare..provare e provare ancora!..Con le asg niente è certo!Spesso lavorando con medesimi componenti su asg identiche si ottengono risultati diversi.

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DEMON HUNTERS SOFT air
    Iscritto il
    29 Feb 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ciao zezzy, puoi spenderne meno della metà e avere un gb da 30 bb...

  9. #9
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Il mio steyr, con tutto originale tranne boccole cuscinettate, molla sp90 e pistone royal nero hi-speed in policarbonato fa i 24-25 bb/sec. Poi dopo per puro sfizio ci ho messo su altra roba come il gruppo aria, ma non era assolutamente necessario. Quindi con poco più di 25 euro lo hai senza problemi, e anche altri 25 euro di una 11.1

Questa pagina è stata trovata cercando:

zezzy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.