Salve a tutti, pur leggendo tutte le discussioni non sono riuscito a trovarne una che mi permetta di valutare l'entita del problema che mi ha coinvolto, e non solo io.Poco tempo fa abbiamo fatto un'ordine collettivo con un mio compagno per acquistare su saddafa due fucili G&P.
Arrivati i fucili, abbiamo subito constatato la perdita d'aria immane che portava a 0,23j le nostre nuove asg, il problema è di entrambe, questa sera mi sono adoperato per smontare il gb del mio bimbo e noto subito una cosa che mi fa torcere il naso, la testa pistone, e la guarnizione, boccole e molla.completamente liscia e priva di fori per creare l'antivuoto, e la guarnizione completamente mangiata come se fosse stata usata da molto tempo, in piu noto le boccole nere in teflon (credo sia teflen comunque non sono in metallo o con cuscinetti, classiche di palstica), e infine la molla che crea quel fastidiosissima vibrazione e con spire piu sottili e piu lunghe. paragonando al mio vecchio g&p preso qualche anno fa e senza mai nessun problema , noto che le parti sono completamente diverse e di fattura molto piu scadente.
chiedo se a voi è capitata la stessa cosa, con i G&P del nuovo restok di fine 2011.avete rscontrato problemi meccanici simili??
essendo un gb hight speed non dovrebbe avere le boccole cuscinettate e testa anti vuoto??
vi ringrazio per l'attenzione e spero possiate togliermi questo dubbio o consiglio su come migliorare il danno
(FOTO AL POST 29)

Portale
Lo staff