Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: problema con GB della G&P (difetto di fabbrica??) (FOTO AL POST 29)

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito problema con GB della G&P (difetto di fabbrica??) (FOTO AL POST 29)

Salve a tutti, pur leggendo tutte le discussioni non sono riuscito a trovarne una che mi permetta di valutare l'entita del problema che mi ha coinvolto, e non solo io.Poco tempo fa abbiamo fatto un'ordine collettivo con un mio compagno per acquistare su saddafa due fucili G&P.

Arrivati i fucili, abbiamo subito constatato la perdita d'aria immane che portava a 0,23j le nostre nuove asg, il problema è di entrambe, questa sera mi sono adoperato per smontare il gb del mio bimbo e noto subito una cosa che mi fa torcere il naso, la testa pistone, e la guarnizione, boccole e molla.completamente liscia e priva di fori per creare l'antivuoto, e la guarnizione completamente mangiata come se fosse stata usata da molto tempo, in piu noto le boccole nere in teflon (credo sia teflen comunque non sono in metallo o con cuscinetti, classiche di palstica), e infine la molla che crea quel fastidiosissima vibrazione e con spire piu sottili e piu lunghe. paragonando al mio vecchio g&p preso qualche anno fa e senza mai nessun problema , noto che le parti sono completamente diverse e di fattura molto piu scadente.

chiedo se a voi è capitata la stessa cosa, con i G&P del nuovo restok di fine 2011.avete rscontrato problemi meccanici simili??
    essendo un gb hight speed non dovrebbe avere le boccole cuscinettate e testa anti vuoto??

vi ringrazio per l'attenzione e spero possiate togliermi questo dubbio o consiglio su come migliorare il danno

(FOTO AL POST 29)
    Ultima modifica di daniele n.b.s; 19/01/2012 a 15:56

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Mi sembra strano che una marca G&P monti pezzi simili, potrebbe essere un fucile usato venduto per nuovo, come potrebbe essere un fucile cinese con gusci g&p, cerca di vedere se altri pezzi combaciano con quelli dei modelli g&p tipo il gruppo hop-up, che marchio hanno ingranaggi, per esempio almeno sul mio G&P ho l'hop up in metallo con le rotelline azzurre, e il gruppo contatti rosso.

O più che un fucile cinese con nuovi gusci, un fucile assemblato con robaccia

Recluta
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che una marca G&P monti pezzi simili, potrebbe essere un fucile usato venduto per nuovo, come potrebbe essere un fucile cinese con gusci g&p, cerca di vedere se altri pezzi combaciano con quelli dei modelli g&p tipo il gruppo hop-up, che marchio hanno ingranaggi, per esempio almeno sul mio G&P ho l'hop up in metallo con le rotelline azzurre, e il gruppo contatti rosso.

O più che un fucile cinese con nuovi gusci, un fucile assemblato con robaccia

hop up con rotelle nere, loghi marchiati G&P sugli ingranaggi...la cosa che mi puzza è che tutto il resto è G&P (gb contatti motorino ecc) solo le cose che ho elencato sono strane......e per di piu su due fucili differenti, il mio e quello del mio compagno.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Comprare da san marino è sempre un rischio.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Ah per l'hop up sarà che il mio è una versione vecchia, ma non capisco perchè non montare una testa antivuoto quando ormai praticamente la montano tutti, nemmeno capisco perchè boccole in teflon quando su tutti i fucili G&P sono in metallo se non cuscinettate... cioè se fosse vero sarebbe un grosso passo indietro, ma mi puzza di fregatura! Secondo me dovresti richiudere tutto e senza dire niente torni dove l'hai comprato dicendo semplicemente che lo hai cronografato ed esce a 0,23J poi magari vedi che ti dice in caso dopo se non te lo vuole sistemare o cerca di arrampicarsi sugli specchi fai valere i tuoi diritti!

Anche se su quel negozio mi sono sempre trovato bene, a parte un paio di caricatori royal rotti, ma che dipende dalla fabbrica però.
    Ultima modifica di Trudy; 17/01/2012 a 23:57

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

non sarà forse che quello che ti hanno mandato è una nuova serie lowcost della g&p?? mi sembra la risposta più ovvia

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

ma perchè la g&p fa versioni low cost??

a me puzza un po la cosa...con saddafà mi era capitata una cosa simile con un gearbox per minimi della ares...invece di avere boccole cuscinettate,testa antivuoto ecc...montava componenti più scadenti rispetto alla descrizione...

ma l'asg del tuo amico monta proprio i pezzi identici ai tuoi?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Comprare da san marino è sempre un rischio.
    nulla di più vero...
    Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    non sarà forse che quello che ti hanno mandato è una nuova serie lowcost della g&p?? mi sembra la risposta più ovvia
    Mi sa tanto che sembra sia proprio così..
    Quote Originariamente inviata da POTRIKKIA Visualizza il messaggio
    ma perchè la g&p fa versioni low cost??
    a me puzza un po la cosa...con saddafà mi era capitata una cosa simile con un gearbox per minimi della ares...invece di avere boccole cuscinettate,testa antivuoto ecc...montava componenti più scadenti rispetto alla descrizione... ma l'asg del tuo amico monta proprio i pezzi identici ai tuoi?
    Se entrambe montan gli stessi pezzi magari la G&P è uscita con una serie Low Cost senza dirlo a nessuno...

MA QUANTO LI AVETE PAGATI STI FUCILI?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

MA QUANTO LI AVETE PAGATI STI FUCILI?
    Già !! Bella domanda!!

Recluta
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

per rispondere in generico a tutti, non esistono lowcost G&P, ho sono cambiati i parametri dei materiali usati nel 2011, perche sempre da saddafa nel 2009 presi il CQB e ha differenza del attuale il materiale è totalmente differente, se riesco vi metto le foto dei pezzi cosi potete dare un'occhio.

il mio per intenderci è il g&p m4 ras 278.00 EUR
    quello del mio compagno
    g&p sentry (magpul) 356.00EUR

non vi posso mettere i link ma se andate sul sito li vedete

quello del mio compagno non lo so ancora devo smontarlo appena ho tempo, fatto sta che ha gli stessi identici problemi.
    Ultima modifica di daniele n.b.s; 18/01/2012 a 12:45

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zezzy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.