Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Scuse Inutili

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito Scuse Inutili

Ciao Ragazzi
    questa mia per informarVi di eliminare frasi tipo: Scusa - Non vorrei disturbarti e via dicendo ....
    non sono il Presidente oppure una persona irraggiungibile
    se sono qui a cercare di aiutare mettendo a disposizione la Mia esperienza sulle TW non mi obbliga nessuno quindi sono qui per mio volere e volontà e
    per evitare che buttiate soldi inutilmente in questo "Mare" infestato da "Squali"
    un abbraccio

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

come ho gia detto.... lupo numero 1.....

Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)

Predefinito

We Albertone,
    Dal mio punto di vista caro Alberto, credo, sia sacrosanto da parte di tutti, però, non fraintendere la tua disponibilità come "non faccio tanto c'è lupo"!!!
    lo scusarsi mi riferisco per lo meno alle volte in cui ti ho contattato (lo faccio con qualunque altro amico), è essenzialmente perché ritengo l'altro abbia impegni (vuoi lavorativi, vuoi privati, ecc...) che per colpa mia in quel momento sta mettendo da parte! E per quanto disponibile possa essere ad un certo punto, quando alcuni si presentano in modo poco cordiale, a me mi squarcerebbe la prostata!!! Quindi chiedendoti la cortesia di non includermi in questa tua richiesta, ti auguro una buona giornata!!!

n.b.: Scusa il disturbo!!!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@ Valentes .. pirla
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

thread inutile... mi scuso per l'intromissione perchè non ho neanche un ptw quindi non mi capiterà mai di approfittare della tua esperienza, però credo che se uno PER EDUCAZIONE comincia la propria richiesta con uno "scusa il disturbo" non penso serva alzarci su una polemica!!
    rispondere "figurati nessun disturbo dimmi tutto" non ti costa nulla...
    poi se l'intento è quello di mettere le mani avanti in modo da far capire che POTRESTI fare un lavoro per gentilezza, per amicizia, per simpatia o altro, oppure fartelo pagare, è un'altro discorso.
    dico questo perchè ho letto la diatriba con un'altro utente di sam ed è la prima cosa che mi è venuta in mente...
    byez!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@noname probabilmente Tu come tanti altri sei abituato ad avere "a che fare" con persone che dicono una cosa ne pensano un'altra e ne fanno un'altra ancora .... a Me non interessa il dono dell'ubiquità
    poi scusami ... se fosse un disturbo perchè dovrei farlo?

Cito: non sono il Presidente oppure una persona irraggiungibile
    se sono qui a cercare di aiutare mettendo a disposizione la Mia esperienza sulle TW non mi obbliga nessuno quindi sono qui per mio volere e volontà e
    per evitare che buttiate soldi inutilmente in questo "Mare" infestato da "Squali"

chiedo semplicemente di evitare di scusarsi perché non mi disturba affatto dare risposte/suggerimenti ... molte volte mi è capitato di suggerire ad Utenti Systema PTW che era inutile cambiare l'intero Cilindro (€ 200,00 +o-) per aumentare la potenza perchè dovevano presenziare al Berget (ove il limite della potenza/velocità non è limitato ad un Joule come in Italia) e li indirizzavo all'acquisto unicamente della Molla (€ 15,00 +o-)

poi se l'intento è quello di mettere le mani avanti in modo da far capire che POTRESTI fare un lavoro per gentilezza, per amicizia, per simpatia o altro, oppure fartelo pagare, è un'altro discorso.
    dico questo perchè ho letto la diatriba con un'altro utente di sam ed è la prima cosa che mi è venuta in mente

evidentemente non hai letto attentamente e riflettuto abbastanza sul mio intervento
    Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

lupo so bene come sei fatto (intra-monitor ovviamente ), anche se non ho un ptw cerco di leggere tutti i thread che posso perchè mi piace essere informato su TUTTO e mi è capitato spesso di leggere le tue risposte, i tuoi commenti e i tuoi consigli verso il tuo "clan" (non è dispregiativo intendo i ptwisti ), sempre precisi, pacati e con un invidiabile know-how che ho capito possediate in pochi, molto pochi quando si parla di ptw!
    ho letto anche molto di che tipo di persona sei a livello di rapporti interpersonali, e credimi l'unione di questi fattori ha fatto venir voglia di farmi un ptw solo per trattare con persone come te !!
    quando dico "thread inutile" è solo perchè intanto mi sembra educato esordire con uno "scusa il disturbo", pure i testimoni di genova o il postino fanno così quando ti suonano a casa , ma soprattutto perchè data proprio la tua iper-disponibilità spesso accade che la gente, gli amici, i colleghi, si sentano anche in imbarazzo nel chiederti aiuto!
    la cosa tra l'altro può portare facilmente a fraintendimenti come l'episodio di cui parlavamo secondo me...
    bye!
    Ultima modifica di Nonaeme; 24/04/2012 a 16:54

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

Nonaeme così ha più "senso"

sempre precisi, pacati e con un invidiabile know-how che ho capito possediate in pochi, molto pochi quando si parla di ptw!
    é solo questione di età ed esperienza (la maggior parte uramai sem tut dei vegett)

pure i testimoni di Genova
    buoni come "bersagli"

quando sarà se sarà sarai il benvenuto nella Famigghia ah
    un abbraccio

Spina

L'avatar di ortica
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Ciao Alberto,
    mi riallaccio un pò a quello che ha detto Valentes80, anch'io quando "rompo le scatole" ai miei amici ( e Ti reputo un grande amico) mi sento in dovere di scusarmi per il disturbo, vuoi perchè con il mio intervento rubo del tempo, vuoi perchè è segno di buona educazione, vuoi perchè noi TWisti siamo fatti così, ci piace essere cordiali perchè per noi (e con questo vorrei inserire, se me lo permettete, tutti il popolo dei TW che anima questo forum) l'amicizia è parte integrante della nostra vita e del nostro amato sport, ed il ringraziare e scusarci con una persona a cui si ruba del tempo, anche se come dici Tu non ti obbliga nessuno, è una cosa normalissima, quindi io continuerò a farlo perchè per me è anche un segno di valorizzazione per quello che uno fà a mio favore.

PS: Per me ti potremmo eleggere "Emerito Presidente PTW/CTW d'Italia"

Chi lo vota?
    Ultima modifica di ortica; 24/04/2012 a 22:28

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao a tutti, è sempre bello vedere che ci sono ancora persone cosi cordiali e generose, ti ho conosciuto di persona e devo dire che quando ti ho conosciuto, mi hai fatto sentire subito a mio agio nella tua tana. però è ovvio che viene normale guardarti dal basso verso l'alto. coi ptw 6 un mago! e umanamente parlando ce ne sono poche di persone che anno fiducia e voglia di aiutare il prossimo come ce ne hai tu, nel dirti fiducia.... dico nel senso che accogli gente che nn conosci a casa tua come se niente fosse. anche con me hai fatto cosi, e mi è sembrato veramente strano quando mi hai lasciato il tuo indirizzo. potrei andare avanti km di pagine per dirti che figura 6 diventato per me! concludo dicendo che è sempre buona educazione iniziando una conversazione dicendoti "scusami se ti disturbo" magari anche tu hai una vita privata al di fuori di qua e a volte può capitare che ti disturbiamo quando 6 sul cesso. apparte gli scherzi, grazie per tutta la disponibilità che ci dedichi.

un grazie anche a tutta la famiglia. siete veramente speciali anche semplicemente per come mantenete intatta la vostra educazione e la vogli di condividere il vostro sapere.
    Ultima modifica di Otto83; 24/04/2012 a 22:45

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scopeandlaser

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.