chiedo scusa, purtroppo la connessione ha deciso che era ora di saltare e quei maledetti tecnici ci hanno messo 5 ore per far riapparire il tutto....
non sono criptico, non sono un flamer, non apro poi mi disconnetto.....solo ho avuto un problema
adesso allora riparto, dato che è impossibile aprire un 3ad "inizialmente generico"
premessa inutile ma è come la penso........softair : bho, per me è uno sport....faccio allenamento, corro, salto, movenze aerobiche....poi che il coni o chi volete non lo voglia portare alle olimpiadi e non riconoscerlo come tale, bhè a me poco im porta....io lo vedo come uno sport...voi chiamatelo come lo vivete, non credo sia un errore....
detto questo :
volevo sapere dai voi softgunner (che oltretutto direi siete esseri umani...no?), cosa ne pensate se una testata a tiratura nazionale e la maggiormente letta (forse perchè l'unica....) carica nella propria galleria pubblica su facebook delle immagini fatte per "far ridere",tra cui una copertina in cui vengono raffigurati due omosessuali, con sotto una dicitura che riporta il termine "finocchi" (a prescindere dal cattivo gusto, dall'ignoranza e dallo squallidume nell'utilizzare terini offensivi verso i gay......sopratutto ricordo che stiamo parlando di un giornale a livello nazionale, non dell'albetto della scuola materna...) e da qui si apre una discussione........a mio avviso è qualcosa di squallido, ma ancora più squallido ed ignorante è vedere 5 minuti dopo una risposta alle mie considerazioni del tipo "e non hai ancora visto quella del negro impiccato"..........per finire invece, cosa succede? che vengono cancellati tutti i commenti fatti che "ledono" l'integrità di questa rivista, vengo bannato dalla pagina e vengono bannati anche coloro che hanno dato il "mi piace" alle mie affermazioni...
ecco, la domanda sulla censura era questa....vi sembra logico o normale, che una testata di softair pubblichi (del 2009 credo...) una copertina così squallida dal punto di vista del rispetto, e quando qualcuno fa notare qualcosa, questa decida prima di rispondere in maniera scandalosa, e poi per non fare figure pessime (anche se sli screenshot si fanno eheheh) decide di cancellare e bannare coloro che si sono "permessi" di dare contro questa "lodevole" immagine?
ah, scusate....mi ero scordato di far vedere la foto....e ripeto, non è il perchè, ma il come e da chi è stato fatto
![]()