Aggiungo inoltre che solo ieri ho scoperto quel quel "piccolo pezzo"nero nello spallaccio sinistro è un FIschietto.
Con l'acquisto del Chest in omaggio un Fischietto nero dalla casa produttrice.WOW![]()
Aggiungo inoltre che solo ieri ho scoperto quel quel "piccolo pezzo"nero nello spallaccio sinistro è un FIschietto.
Con l'acquisto del Chest in omaggio un Fischietto nero dalla casa produttrice.WOW![]()
Grazie milleOriginariamente inviata da miTrano
Se non sono troppo stretti sarebbe una gran cosa visto che uso solo monofilari ^.^
Aggiungo una foto
Al chest ho aggiunto 3 tasche porta Caricatore IDZ e un paio di tasche sempre della Tasmanian.
Nonostante fossi piu carico,il chest è rimasto ultracomodo
![]()
Nel seguente video si può vedere il Chest Rig in questione
ciao miTrano,
una domanda: ma le chiusure velcro sul chest si possono togliere o "chiudere" dentro lo spazio per il caricatore?
Grazie
ciao,si possono sia togliere che chiudere all interno della tasca-
ottimo! grazie!![]()
Trovato ad 85 Euro in un negozio fisico vicino a dove abito, ne vale decisamente la pena!
Ergonomico, comodo, spazioso, le due tasche con il velcro offrono molto spazio, i caricatori (g36) si infilano perfettamente e quasi quasi non servono le fascette in velcro a tenerli fermi e come se non bastasse modulabile a proprio piacimento con tasche MOLLE.
Approvato![]()
Ci stanno anche i caricatori per l'm14?