Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Copri canna senza molla...cosa può succedere?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Copri canna senza molla...cosa può succedere?

Ciao ragazzi, stamane ho sostituito l'hop up del mio steyr con quello in metallo della g&p. Purtroppo, dopo tanti mesi di onorata carriera le filettature delle vitine che tengono bloccata la canna del suo copricanna hanno ceduto...quindi adesso inserire la molla intorno la canna prima di essere inserita a sua volta nel copri canna è completamente inutile. Ho tentato ugualmente di chiudere il fucile senza la molla e facendo affidamento solo sul meccanismo di bloccaggio all'altezza del vertical grip..fortunatamente la canna non si muove nemmeno di un millimetro. Sparando, purtroppo, ho notato che la traiettoria dei pallini, tende sempre leggermente verso dx...è probabile che questa traiettoria "destrosa" può essere dovuta all'assenza della famigerata molla? l'assenza della molla cosa può comportare?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dai raga nessuno può aiutarmi???

Qualcuno ha un gruppo canna da vendere???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi vi\mi rispondo da solo..la molla è fondamentale per assestare bene la canna nell'out barrel. Anche se non potete montare le vitine per bloccare la canna nella canna esterna, potete contare tranquillamente sul bloccaggio all'altezza del vertical grip e la molla fa lo steso il suo compito!!

Potete chiudere grazie!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.