Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: WE 1911 Desert Warrior 4.3 Compatibilità caricatori CO2

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito WE 1911 Desert Warrior 4.3 Compatibilità caricatori CO2

Ciao a tutti,

ho bisogno di notizie da persone che sano per certo rispondermi con competenza.

io ho una WE 1911 Desert Warrior 4.3 ovvero questa: https://www.safarasoftair.com/images/dw43(gp120).jpg

qualcuno mi può dire se è possibile utilizzare caricatori a CO2 compatibili con questo tipo di pistola?

e se si, anche in PM, dove si possono incontrare i caricatori CO2 compatibili con questa replica ??

Grazie Mille!!!!

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito

up!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

niente "up" fuori dal mercatino! Comunque ti posso solo dire che se una pistola non esce dalla fabbrica predisposta per la doppia alimentazione gas / co2, è cosa buona non usare il co2, in quanto non è solo il carrello in metallo a rendere una pistola gbb idonea all'utilizzo di questo gas, ma anche componenti interne come il nozzle.Se nelle specifiche,quindi,viene specificata la compatibilità con il co2, puoi usarlo tranquillamente..se è venduta come pistola a gas scarrellante ( quindi per il green gas) il co2 non lo puoi usare se non con alcune modifiche ed accorgimenti..

Spina L'avatar di Bandito82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no solo caricatori 1911 monofilari a gas,i co2 sono troppo larghi e non entrano!io la uso d'inverno con il gas Diablo per cercare di arginare i problemi del freddo,però sembra che a lungo andare anche quel tipo di gas rovini le repliche.D'estate un buon green gas fa il suo egregio lavoro

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito

ok vi ringrazio, anche io uso il Diablo Gas e va bene.. lo uso anche d'estate cmq è un oggetto da 90€ quindi preferisco dei colpi più decisi ed una minor durata piuttosto che tiri un pò più fiacchi.

Grazie mille!!

Saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

markthecrow

y&p

https:www.softairmania.itthreads225824-SPINGI-PALLINO-pistola-p99-y-amp-P

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.