Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: testimonianze marui eg30000 vs g&p m120

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito testimonianze marui eg30000 vs g&p m120

ciao a tutti mi serve un consiglio devo cambiare un motorino eg30000 difettoso di un m4 high cycle marui
    secondo voi per non perdere prestazione è consigliabile nuovamente il motorino marui o il più diffuso ed economico m120?
    lo chiedo perchè ho cercato tanto su sam su internet ed non ho trovato nessuna prova comparativa o simile.

- MARCA e MODELLO: marui m4 rcw

- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato con pochi mesi di utilizzo

-UPGRADES e MODIFICHE totalmente originale marui high cycle ( dovrebbe avere ingranaggi 13:1, pistone corsa corta, molla marui, gruppo aria marui)

definizione "prestazione": vorrei mantenere un raffica almeno pari a quella originale, con batteria consigliata 8,4.

in parole povere vorrei sapere se questi due motorini sono equiparabili come velocità

Ultima modifica di John Shepard; 06/05/2012 a 21:28

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

definisci prestazione e dacci una configurazione, esistono le regole di posting apposta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.