Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Acquisto we hi capa 5.1 k2 co2\gas

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto we hi capa 5.1 k2 co2\gas

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sono felice di essermi iscritto e per inaugurare il mio arrivo vi pongo una domanda da niubbo che per la prima volta compra una hi capa... Ho acquistato una we hi capa 5.1 k2 gas/co2 da safarasoftair (ditemelo se non posso mettere il nome così lo tolgo subito) e mi è sorto un dubbio, è originale? Dalla foto si vede l'etichetta rotonda ma non capisco se è dorata perchè dato che la foto è stata fatta alla luce non si vede... Come potrei distinguerla? Altri consigli e pareri su questa pistola? L'ho già ordinata e dovrebbe arrivarmi in settimana (spediscono lunedì).

Grazie anticipatamente

------ Post aggiornato ------

Lo so che in 10 avete già visualizzato il 3d...

ecco una foto: https://www.safarasoftair.com/images/c-p223.jpg naturalmente toglierò quel coso rosso orribile!!!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sì è originale vai tranquillo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    Sì è originale vai tranquillo
    Grazie mille della risposta! Sai per caso se è ok come pistola? Se volessi potenziarla al punto max cosa dovrei fare? Che kit? Come distinguo le valvole? Che joule raggiungo? Premetto che non sparerò a persone o animali, ma voglio poter moddare al max questa pistola...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brasa Axè Capoeira Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta! Sai per caso se è ok come pistola? Se volessi potenziarla al punto max cosa dovrei fare? Che kit? Come distinguo le valvole? Che joule raggiungo? Premetto che non sparerò a persone o animali, ma voglio poter moddare al max questa pistola...
    La pistola mi è arrivata e devo dire sono soddisfatto ma allo stesso tempo deluso.
    Soddisfatto perchè:
    -Arrivata dopo 1gg
    -Pistola compatta e ben bilanciata
    -Si sono scordati di farmi pagare i pallini (pensavo se li fossero dimenticati invece sorpresa!)

Sono deluso perchè:
    -Nelle istruzioni della pistola tutte le voci hop-up sono cancellate con un pennarello indelebile:
    -La pistola ha alcuni graffi sulla vernice
    -Nella spedizione mancava la mia adorata co2

Per testare la pstola dovrò aspettare a questa sera per acquistare la co2...

La pistola mi è arrivata e devo dire sono soddisfatto ma allo stesso tempo deluso.
    Soddisfatto perchè:
    -Arrivata dopo 1gg
    -Pistola compatta e ben bilanciata
    -Si sono scordati di farmi pagare i pallini (pensavo se li fossero dimenticati invece sorpresa!)

Sono deluso perchè:
    -Nelle istruzioni della pistola tutte le voci hop-up sono cancellate con un pennarello indelebile:
    -La pistola ha alcuni graffi sulla vernice
    -Nella spedizione mancava la mia adorata co2

Per testare la pstola dovrò aspettare a questa sera per acquistare la co2..
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Testata.. devo dire chè è perfetta, ha un rinculo fortissimo per non parlare della potenza e del suono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A 10m è entrato e usito da una lattina, quindi non posso che ritenermi soddisfatto! Un prooblema, quando la pistola spara al max ella potenza (co2 carico al max) raramente un coso di plastica (penso lo spingipallino) viene avanti e blocca il carrello.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti avrei comunque risposto che la pistola che hai scelto e già di per se potente,credo sia prossima al joule se non over visto che buchi da parte a parte una lattina da 10mt quindi per
    il campo dovrai usare caricatore a gas in modo da tenerla nei limiti consentiti da regolamento,dici che ha dei graffi che ti danno fastidio,vediamoli metti una foto così posso dirti in che modo puoi eliminarli sempre ammesso che sia possibile,ciao.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ti avrei comunque risposto che la pistola che hai scelto e già di per se potente,credo sia prossima al joule se non over visto che buchi da parte a parte una lattina da 10mt quindi per
    il campo dovrai usare caricatore a gas in modo da tenerla nei limiti consentiti da regolamento,dici che ha dei graffi che ti danno fastidio,vediamoli metti una foto così posso dirti in che modo puoi eliminarli sempre ammesso che sia possibile,ciao.
    Ho deciso che non la userò nel softair (non vorrei uccidere nessuno )... Ma più o meno per bucare una lattina da 10 mt quanti joule ci vogliono? 1joule non credo faccia questo (non voglio immaginare 7,5j di quelle ad aria compressa). La mia fotocamera non fa molto bene le foto però si può notare la parte graffiata (il caricatore non mi interessa, ovvio):

https://imageshack.us/photo/my-images/832/5fcv.jpg/

https://imageshack.us/photo/my-images/824/mfyz.jpg/

https://imageshack.us/photo/my-images/268/lnyc.jpg/

https://imageshack.us/photo/my-images/716/5f0x.jpg/

Nella prima foto si vede quel coso di plastica (si fullmetal come no) che nel primo sparo della seconda bomboletta carica al max ha bloccato il carrello... risolto semplicemente spostandolo indietro

Come regolo l'hop up e il mirino? A che distanza dal bersaglio devo mettermi?

Ok,ok ora mi girano un pò... Oggi appena inserisco la 3 bomboletta il caricatore sfiata tutta la co2, nelle successive si verificano delle perdite e poi scopro che l'oring della valvola del caricatore è praticamente distrutto... Ora da safara mi sentiranno... ECCOME SE MI SENTIRANNO!!! Se senti urlare fino li da te allora sai chi è... e credo che quei pochi colpi che spara alla massima potenza so dove scaricarli...

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

com'è finita poi ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.