Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema m4 g&g

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    decima airbone

Predefinito Problema m4 g&g

Ciao

MODELLO: M4 DELLA G&G

TEMPO DI VITA: comprata nuova da 5 mesi

MODIFICHE: ingranaggi hs royal, boccole sniper, pistone denti di ferro element, con batteria firefox 11,1 1300 20c

DESCRIZIONE PROBLEMA: in automatico pesca male i pallini e in singolo va perfetto

TEMPO DEL PROBLEMA: per un mese e mezzo ha funzionato bene invece l'ultima domenica dal nulla ha incominciato a pescare male i pallini in automatico!all'inizio pensavo fosse il gommino e sicchè l'ho cambiato con un marui ma il problema persiste!!come mai??
    Ultima modifica di pierre; 09/05/2012 a 21:46

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Prova a cambiare gommino... Che io sappia i gommini venduti come Marui in realtà non lo sono!

Spina
    Club
    decima airbone

Predefinito

Solo che anche io pensavo fosse il gommino e cio ho messo quello che dovrebbe essere marui ma il problema persiste

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i caricatori ballano nel guscio?

Spina
    Club
    decima airbone

Predefinito

Si ballano!!e lo stesso caricatore in uno stubby della golden bow sono fermi!!dici che è quello ilproblema??ma il fucile è nuovo avra 4 mesi di vita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ascolta, fai una cosa... segui le regole https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center e specifica bene il problema. Altrimenti tempo 1 ora e la discussione viene chiusa.

Spina
    Club
    decima airbone

Predefinito

Mi sembra di essere stato chiaro!non mi pesca i pallini in automatico e in singolo si!!pensavo fosse il gommino hop up e l'ho cambiato ma continua a non pescare!!

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    Mi sembra di essere stato chiaro!non mi pesca i pallini in automatico e in singolo si!!pensavo fosse il gommino hop up e l'ho cambiato ma continua a non pescare!!
    Non si tratta di essere chiari o meno, si tratta del fatto che se non è postata correttamente con le regole del tech center la discussione viene chiusa...ti consiglio di seguire lo schema del tech center https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Club
    Non affiliato

Predefinito

si, il problema molto probabilmente è quello, affligge una grandissima parte di queste repliche (cmpresa la mia)
    nastra il caricatore,e prova, in alternativa se proprio non funziona spessora l'interno del guscio

Club
    Non affiliato

Predefinito

dai, oramai probailmente siamo quasi alla risoluzione del problema, lasciatela passare questa, la prossima volta chiudete

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.