Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: Abm 2012

  1. #51
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    TESTUDO
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    Primo ABM e prima 24h con la TFB per me: INDIMENTICABILE!

    non mi dilungo in smancerie ma, come suggerito da Staffy, lascio parlare le foto..

    LINK FOTO

  2. #52
    Recluta L'avatar di CA.nathan
    Club
    commando avalanche
    Iscritto il
    14 Dec 2007
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Riporto quanto postato sul forum degli argo

    Ringrazio Dave e Borg a cui ho fatto compagnia per un bel pezzo di sabato in HQ, causa un bel mal di pancia generato dai bagordi della sera prima, che mi hanno mostrato che si riesce a divertirsi anche al quartier generale senza sparare un pallino.
    Tra telefonate, comunicazioni radio e "intelligence" ( ehehhehe ) il tempo è volato.
    Le incomprensioni causate dai disturbi radio ci hanno fatto dannare e scaricare tutti i cellulari presenti per poter comunicare con i ragazzi sul campo.
    Che aggiungere d'altro se non un grazie all'organizzazione ( credo di avervi salutati tutti prima di andare via domenica ) , grazie alla fazione orange che non era venuta a pettinare le bambole, alla fazione blu che era dovunque o almeno così sembrava dall'HQ e alla mia fazione Jokerland.
    Un saluto ai ragazzi del commando avalanche con cui abbiamo diviso pasta caffè e risate ed ai Ferox che con le loro continue prove asg hanno fatto in modo di non far dormire nulla a tutti quanti ahahahahhahaha
    scusate mi sono appena svegliato........eccomi

    di abm me ne sono fatti anche io un bel po',tranne quello del 2011,vi avevo lasciati nel 2010 da capofazione in stampelle(ero stato operato al ginocchio da poco più di 20 giorni)col furstino mi era toccato malmenarli un bel po per farli alzare,alla fine avevo frustato anche virus...e lui(ahiiii e perchè? e io,perchè se non fosse per te e i tuoi col cavolo che tiravo avanti sta fazione di dormiglioni hihihihih)e con comunicazioni radio del genere(kamchaaka a nathan...i nostri stanno abbandonando gli obj cosa faccio? e io laconico....SIETE PUR SEMPRE DEGLI UFFICIALIIIIIII USATE LA PISTOLA E SPARATEGLI SUL POSTOOOOOO HIHIHIHIH)come il buo kam fa ricorda a tutti l'abm è una festa di unità,si viene per rincontrare i vecchi di merda del soft air(foto a corredo)Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SAM_0666.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   92.4 KB 
ID: 141288 e per conoscerne altri,si viene mettendo nello zaino due cose,voglia di divertirsi e di stare insieme(le altre minchiate dle soft air si lasciano a casa o ai campi ove uno gioca di solito)quest'anno mi sono defilato parecchio e' vero(teschio dopo il pranzo domenicale,mi vede e mi fà? ooo ma do cavolo stavi sono venuto diverse volte in tenda ma non ceri) certo che non cero dovevo recuperare i km non fatti nel 2010,questa botta ne abbiamo macinati parecchi ma proprio tanti ,ci siamo accollati l'ingrato compito di staffetta fra i nostri obj ,a dire il vero ci era stato affidado dal nostro capo fazione (sabato dopo il nostro turno di difesa dell'obj 2 giallo,commando avalanche dove siete?....ehmmmm eravamo di contro tra obj 2 e il 3...e ora dove siete? ehmmmm ,niente ci siamo allungati un po? un po quanto ? 3 km stiamo andando alobj speciale che chiude fra 20 minuti ihihihih.....a ok dopo l'attacco recuperate i cartellini dai nostri obj.....ok)la domenica mattina partiamo come squadra d'attacco finalmente una botta di culo..in che senso 4 attacchi e tutti in contemporanea o dei rossi o dei blu hihihihihih vedere 50\60 fucili sparare in meno di 100 mq è sempre uno spettacolo poi le fasce chi cavolo se ne frega(al primo attacco obj rosso 2,tutte a loro giustamente avevano tenuto l'obj contro i giallo\blu, nell'ultimo scontro i blu si piglaino tutto in quanto anche li avevamo attaccato in due giallo e rossi i gialli per prima e avevamo conquistato l'obj. zanzare? boooo avevo con me il bottiglione pubblicitario del vape quello da esposizione da 100 litri,immortali? finalmente nessuno,o almeno nulla di eclatante,voglia di appianare i piccoli inconvenienti? tanta.
    ricapitolando
    pallini? tanti
    km...idem
    divertimento,quello sempre
    carne,tanto da farmi diventare vegetariano
    un saluto ai nostri compagni di km ferox,sezione 9,legione farnese,hellfish(toglietevi le bandane blu se no noi gialli vi spariamo anche se siamo della stessa fazione hahahahah) i sas, i pgm,i nostri dirimpettai di tenda i pinguini, quella sagomaccia di virus e i suoi,teschio(non preoccuparti l'anno prossimo non giocheremo a nascondino hihihih se mi fai fare il capo fazione giocante e mobile ci sono ...seno mi rinascondo hahahahhaha)un saluto a grigio kam e cobra stoppino e tutti i vecchiacci di merda,l'anno prossimo portiamo il nostro di grill,quello che di solito usiamo per grigliare metà angus intero per volta hihihie tutti dentro casa commando.....a dimenticavo non ditelo in giro,ma la nostra non si chiama camp wild pinquin ma si chiama(casa di riposo per vecchi di merda hihihihihih)
    un saluto a tutti dal socio fondatore del vdm fans club,siamo i migliori,i giovani di oggi.....naaaaaaaa(scherzo...non tanto)
    appena mi finisco di controllare tutti post ,carico le foto.
    Ultima modifica di CA.nathan; 09/05/2012 a 13:38

  3. #53
    Recluta L'avatar di CA.nathan
    Club
    commando avalanche
    Iscritto il
    14 Dec 2007
    Messaggi
    514

    Predefinito

    scusatemi ma era parecchio che non frequentavo più sam,le foto le posto in questo topic ?

  4. #54
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CA.nathan Visualizza il messaggio
    scusate mi sono appena svegliato........eccomi

    di abm me ne sono fatti anche io un bel po',tranne quello del 2011,vi avevo lasciati nel 2010 da capofazione in stampelle(ero stato operato al ginocchio da poco più di 20 giorni)col furstino mi era toccato malmenarli un bel po per farli alzare,alla fine avevo frustato anche virus...e lui(ahiiii e perchè? e io,perchè se non fosse per te e i tuoi col cavolo che tiravo avanti sta fazione di dormiglioni hihihihih)e con comunicazioni radio del genere(kamchaaka a nathan...i nostri stanno abbandonando gli obj cosa faccio? e io laconico....SIETE PUR SEMPRE DEGLI UFFICIALIIIIIII USATE LA PISTOLA E SPARATEGLI SUL POSTOOOOOO HIHIHIHIH)come il buo kam fa ricorda a tutti l'abm è una festa di unità,si viene per rincontrare i vecchi di merda del soft air(foto a corredo)Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SAM_0666.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   92.4 KB 
ID: 141288 e per conoscerne altri,si viene mettendo nello zaino due cose,voglia di divertirsi e di stare insieme(le altre minchiate dle soft air si lasciano a casa o ai campi ove uno gioca di solito)quest'anno mi sono defilato parecchio e' vero(teschio dopo il pranzo domenicale,mi vede e mi fà? ooo ma do cavolo stavi sono venuto diverse volte in tenda ma non ceri) certo che non cero dovevo recuperare i km non fatti nel 2010,questa botta ne abbiamo macinati parecchi ma proprio tanti ,ci siamo accollati l'ingrato compito di staffetta fra i nostri obj ,a dire il vero ci era stato affidado dal nostro capo fazione (sabato dopo il nostro turno di difesa dell'obj 2 giallo,commando avalanche dove siete?....ehmmmm eravamo di contro tra obj 2 e il 3...e ora dove siete? ehmmmm ,niente ci siamo allungati un po? un po quanto ? 3 km stiamo andando alobj speciale che chiude fra 20 minuti ihihihih.....a ok dopo l'attacco recuperate i cartellini dai nostri obj.....ok)la domenica mattina partiamo come squadra d'attacco finalmente una botta di culo..in che senso 4 attacchi e tutti in contemporanea o dei rossi o dei blu hihihihihih vedere 50\60 fucili sparare in meno di 100 mq è sempre uno spettacolo poi le fasce chi cavolo se ne frega(al primo attacco obj rosso 2,tutte a loro giustamente avevano tenuto l'obj contro i giallo\blu, nell'ultimo scontro i blu si piglaino tutto in quanto anche li avevamo attaccato in due giallo e rossi i gialli per prima e avevamo conquistato l'obj. zanzare? boooo avevo con me il bottiglione pubblicitario del vape quello da esposizione da 100 litri,immortali? finalmente nessuno,o almeno nulla di eclatante,voglia di appianare i piccoli inconvenienti? tanta.
    ricapitolando
    pallini? tanti
    km...idem
    divertimento,quello sempre
    carne,tanto da farmi diventare vegetariano
    un saluto ai nostri compagni di km ferox,sezione 9,legione farnese,hellfish(toglietevi le bandane blu se no noi gialli vi spariamo anche se siamo della stessa fazione hahahahah) i sas, i pgm,i nostri dirimpettai di tenda i pinguini, quella sagomaccia di virus e i suoi,teschio(non preoccuparti l'anno prossimo non giocheremo a nascondino hihihih se mi fai fare il capo fazione giocante e mobile ci sono ...seno mi rinascondo hahahahhaha)un saluto a grigio kam e cobra stoppino e tutti i vecchiacci di merda,l'anno prossimo portiamo il nostro di grill,quello che di solito usiamo per grigliare metà angus intero per volta hihihie tutti dentro casa commando.....a dimenticavo non ditelo in giro,ma la nostra non si chiama camp wild pinquin ma si chiama(casa di riposo per vecchi di merda hihihihihih)
    un saluto a tutti dal socio fondatore del vdm fans club,siamo i migliori,i giovani di oggi.....naaaaaaaa(scherzo...non tanto)
    appena mi finisco di controllare tutti post ,carico le foto.
    vecchio di mer.... ma vedi dandà a fancul..Nathan ti aspetto l'anno prossimo.ahahhahaha

  5. #55
    Recluta L'avatar di CA.nathan
    Club
    commando avalanche
    Iscritto il
    14 Dec 2007
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    vecchio di mer.... ma vedi dandà a fancul..Nathan ti aspetto l'anno prossimo.ahahhahaha
    vdm è la più alta decorazione che tu possa ricevere sul campo, siamo quelli che non mollano mai,i primi ad entrare e gli ultimi ad uscire ,i vdm di una volta quelli che pensano solo a lavurà e poco parla parla,tanti fatti.

    vanne fiero VECCHIO DI MERDA HAHAHAHAHAAHAHAAHH alla prossima kam sempre un piacere farsi mandare affanbrodo da te hihihihihihihih

  6. #56
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Grande!!!

  7. #57
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Propongo l'istituzione di un banner "VECCHIO DI MERDA" da mettere in firma...

  8. #58
    Spina L'avatar di Blackfox91
    Club
    Ferox A.S.D
    Iscritto il
    17 Mar 2012
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Siamo sicuri che l'anno prossimo ci sarà ancora?perché giravano voci che questo fosse l'ultimo...

  9. #59
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Chissà....effettivamente in un gioco di resistenza è difficile decidere quando mollare! noi saremo pronti a partecipare..questo è certo.

  10. #60
    Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio
    Iscritto il
    21 Sep 2008
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Dopo quello del 2011 se avessero smesso li avrei capiti ma ora che l'evento ha avuto il risultato che si meritava non possono mollare.
    Sono sicuro che gli amici Argonauti, leggendo questi post, non ci deluderanno.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tex_Zen

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.