Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ris Ballerino

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito Ris Ballerino

    Ho il ris del mio M4 che balla e nn poco... provato a smontare ma nn riesco a venirne fuori....
    Idee?

  2. #2
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Dominik- Visualizza il messaggio
    Ho il ris del mio M4 che balla e nn poco... provato a smontare ma nn riesco a venirne fuori....
    Idee?
    Anche io avevo postato una discussione simile, e come te avevo sbagliato il modo di postarla, quindi ti consiglio di leggere qui http://www.softairmania.it/threads/1...el-tech-center e modificare la discussione, in modo che non venga chiusa.
    Per quanto riguarda il ris ci sono già diverse discussioni a riguardo, ti consiglio di cercare e leggere qualche discussione precedente, sia perchè potresti trovare la soluzione da solo, sia perchè anche volendoti aiutare non hai dato alcuna informazione utile a capire che tipo di ris hai.

  3. #3
    Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    le linee guida non se legge mai nessuno? usa il tasto cerca non esiste più? ma poi non specifichi nulla... che marca? ecc hai per caso spanato tutto?

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.