Ciao a tutti, mi ritrovo qui a chiedere un ennesimo parere a voi altri che magari siete più esperti di me...e perchè mi piace sentire i pareri altrui!
Mi sono imbattuto qualche giorno fa in questo curioso capo: una combat shirt in desert tiger stripe. Sul sito della tru-spec (teoricamente l'unica marca originale dei mimetismi tiger) le combat shirt ci sono, ma non con questo mimetismo e non con questo taglio che sembra più quello crye con colletto alto e zip, che quello tru-spec.
Nelle foto dove si vede bene il colletto non sembra esserci etichetta...
Ora, questo mimetismo si è visto indosso ad alcuni SOF negli anni passati, ma solitamente con la shirt normale e non combat come questa. L'unica foto che sono riuscito a trovare io "googleando" è questa (dove l'operatore in questione non so quanto sia americano), quindi ho pensato che o il venditore che ho trovato se ne sia fatte fare un paio personalizzate su misura oppure che sono usate da una cerchia ristretta di SF che non amano farsi fotografare.![]()
Ergo, chiedo a voi popolo di SAM se avete info o pareri a riguardo mi farebbe piacere sentirli!
Buona giornata a tutti!