Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: consiglio gearbox.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio gearbox.

ciao ragazzi.... io possiedo un m4a1 goldenbow.... sono reduce da varie e infinite rotture.... in questo momento sono intenzionato ad acquistare un gearbox già completo.... ma nn me ne intendo.... lavorando e nn essendo mai a casa nn o tempo di leggere le guide ecc... qualcuno mi consiglia qualcosa??? anche in compatibilità tra gusci ecc... io ero propenso a un gearbox sistema energy con motorino hs guarder...... aspetto vostri consigli..... grazie in anticipo... rep assicurate......

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Qualcuno si e' lamentato del gb systema del tipo pezzi costosi e che si rompono apparte il motore ottimo. Io personalmente ti consiglierei qualcosa della ICS. Dai anche un occhio anche se il gb che prendi e' per batterie che vanno poste nel vano paraccanna o nel calcio altrimenti ti tocca fare qualche modifica per spostare i cavi.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io lascerei perdere la ICS, con tutte le sue particolarità & co (che forse è meglio montare solo su altri ICS) e guarderei altre marche... King Arms, Lonex, Element, Modify...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da slyahhh Visualizza il messaggio
    Qualcuno si e' lamentato del gb systema del tipo pezzi costosi e che si rompono apparte il motore ottimo. Io personalmente ti consiglierei qualcosa della ICS. Dai anche un occhio anche se il gb che prendi e' per batterie che vanno poste nel vano paraccanna o nel calcio altrimenti ti tocca fare qualche modifica per spostare i cavi.
    I gear box ics montano solo su gusci ics o mi sono perso qualcosa nel tempo è hanno cambiato anche questo ? se mi sbaglio ditelo !
    Io ti consiglio g&p se li usi con le batterie giuste ma sinceramente potresti trovare qualche problema anche qui,se vuoi affidabilità vai di king arms mai sentito parlare male o di vederne uno spappolato in mille pezzi, certo dipende sempre da come lo usi è con che cosa lo usi
    Element la eviterei come la lebbra.
    Ciaoo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi gearbox sistema energy?

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Cosa centra il Systema Energy se non l'abbiamo citato nei commenti?

P.S. Skype dovrebbero esistere anche gli ICS "monopezzo" classici, ma non mi fiderei molto della compatibilità... Brutte esperienze con l'Element?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez
    Cosa centra il Systema Energy se non l'abbiamo citato nei commenti?

P.S. Skype dovrebbero esistere anche gli ICS "monopezzo" classici, ma non mi fiderei molto della compatibilità... Brutte esperienze con l'Element?
    Non sapevo , più che diciamo che non li ho mai trovati da nessuna parte , buono a sapersi anche se per me la Ics è buona dolo per gli ingranaggi ( pareri personali però ) allora per la element di avute brutte esperienze con la marca in generale , teste cuscinettate che si rompevano scollandosi in testa sia testa cilindro che testa pistone , gear box che non chiudevano bene tutti da ripulire , ma risultavano quasi impossibili da spessorare perché erano come mal formati , gruppi elettrici che si spellano a guardarli con contatti di bassa qualità che creavano corti . Per ora l'unica cosa che considero ancora buona è il postone l'element arancione per tutto il resto lo evito forse ho avuto sfortuna io ,

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

king arms o g&p provati tutti e due e sono i migliori a parere mio

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Uhm effettivamente ora che ci penso ho in cantina un set di cavi per GB V2 che non sono mai riuscito a fare andare... Della Element! Doh

Spina
    Club
    al-bunduquiya

Predefinito

scusa di che rotture infinite stai parlando? perche se hai sgranato non vuol dire che il problema sia il gear,io se fossi in te prima di spendere una barca di soldi per acquistare un gear gia assemblato farei sistemare lo schioppo da qualcuno che sa fare bene il lavoro in molti casi basta questo per avere una asg perfettamente funzionante poi vedi tu.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.