Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Caricatori e maniglione

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito Caricatori e maniglione

Anzi che aprire 2 post ne faccio uno grande allora vorrei sepere dove hanno disponibili caricatori della classic army e in eventualità come funzionano quelli della KA.
    Poi volevo sapere la begadi come qualità di pezzi come è, insomma il maniglione de g36K CA non ha la slittina e l'ottica fa abbastanza schifo e sarai deciso di cambiarlo con uno di quella marca che dite è una buona alternativa??

Semola
    Visitatore

Predefinito

Io ti posso dire che ho acquistato 5 monofilari king arms da 95 colpi e sono pienamente soddisfatto. Non perdono un colpo ed entrano precisi precisi sull'asg, non balla niente. Se cerchi maggiorati ho provato golden bow e marui, nessun problema nemmeno su questi.
    Per la slitta begadi so che almeno un utente del forum ce l'ha e bazzica spesso in quest'area, quindi penso che a breve riceverai una risposta
    Spero di essere stato utile! Ciao!

---------- Post added at 10:03 ---------- Previous post was at 10:02 ----------

Orco! l'utente a cui pensavo ha la slitta liscia liscia stile KSK, non il maniglione

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Ho trovato il box da 5 caricatori da 470bb a 100 euro visto che tanto li devo comprare li prendevo cosi per risparmiare un pochino, ma prima di prenderne 5 volevo vedere se qualcuno li aveva gia provati

Spina L'avatar di DonkeyShot
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il maniglione non cambiarlo. Alla fine tutte le ottiche per g36 non sono granchè. Spenderesti solo soldi per un altro buco di serratura. Se proprio vuoi comprare qualcosa prenditi una slitta con mirino metallico. Capisco che per estetica il maniglione è meglio (se è così ti capisco, infatti me lo tengo xd), ma dal momento che si ingaggia max da 40 m, è inutile un sistema di puntamento così poco istintivo quanto la minuscola ottica di un g36.

Semola
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    Ho trovato il box da 5 caricatori da 470bb a 100 euro visto che tanto li devo comprare li prendevo cosi per risparmiare un pochino, ma prima di prenderne 5 volevo vedere se qualcuno li aveva gia provati
    Mmm... non risparmi mica tanto eh... i caricatori golden bow stanno a circa 10 euro l'uno (9.50 su sof----china), ne prendi 5 con meno di 50 euro. E funzionano!

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DonkeyShot Visualizza il messaggio
    Il maniglione non cambiarlo. Alla fine tutte le ottiche per g36 non sono granchè. Spenderesti solo soldi per un altro buco di serratura. Se proprio vuoi comprare qualcosa prenditi una slitta con mirino metallico. Capisco che per estetica il maniglione è meglio (se è così ti capisco, infatti me lo tengo xd), ma dal momento che si ingaggia max da 40 m, è inutile un sistema di puntamento così poco istintivo quanto la minuscola ottica di un g36.
    Appunto volevo prenderlo perchè è dotato di slitta cosi ci butto un mirino alografico o un red dot

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'ottica marui del maniglione invece è ottima

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.