Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 162

Discussione: Riproduzione setup 9° col moschin

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Riproduzione setup 9° col moschin

Richiede ancora parecchio lavoro, il risultato finale ovviamente sarà un'altro.
    Ho postato le foto anche se il set up è ancora in alto mare, purtroppo per motivi vari procedo a rilento

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di F.Schino; 10/11/2013 a 20:53

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Si ma le foto che hai postato non hanno NULLA a che vedere con la ref pic, zero totale.

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Vabbè infrazionatemi, bannatemi, ma a sto punto ci sta un Vaffanculo, dal cuore

ahahah non ci posso credere!
    la cintura in canapa dell'esercito è il tocco di classe secondo me!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

dagli anfibi agli occhiali non c'entrano NULLA con quella foto, manco l'm4 và bene....
    ....
    il tuo a vederlo così è un classico set up da domenica, ma neanche, non hai un paio di guanti e con passamontagna e quelli occhialoni avresti la vista per circa 10 secondi dopo l'inizio del game

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

1) l'M4 lo so che non va bene, l'ho preso perché un mio amico mi faceva un ottimo prezzo, dicendo "il mirino lo cambio in futuro".
    2) la cintura di canapa era l'unica cosa che avevo sotto mano per tenere la fondina, dato che il cinturone che mi ero comprato era difettoso e non ho ancora avuto il tempo di prenderne un'altro.
    3) La maschera è quella da sci di mio fratello, era l'unica che avevo sotto mano, in mancanza degli occhialoni ESS.
    4) L'elmetto e la pistola invece non li ho ancora presi, ma arriverà tutto per natale

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dai di info ne hai tante, foto ce ne sono, tutto sommato, e la passione sembra che tu ce la stia mettendo, quindi migliora quella roba

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se tutto va bene e i servizi postali di HK mi assisteranno, il 26 dicembre ci saranno novita

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

...

allora...F.Schino...non commento il tuo setup dato che altrimenti dovrei cancelalre tutti i tuoi messaggi in quest'area.

sei quindi invitato cortesemente ad usare di più il forum ed in particolare le discussioni di ques'area dato che di passi da fare senza ulteriori e INUTILI domande ne hai a iosa....poichè tu devi partire ancora da ZERO per il risultato che ti sei prefisso di ottenere.

non sono quindi necessarie domande che appesantiscono il forum quando hai talmente tanto lavoro da fare i cui step sono ampiamente documentati e trattati in tante pagine che sei cortesemente invitato a leggere senza esasperare la pazienza degl ialtri utenti esperti che ti hanno cortesemente seguito finora e che non meritano il tuo, per ora diciamo involontaria, atteggiamento che può essere percepito come una leggera presa in giro.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Posto che io non voglio prendere in giro nessuno e che ho il massimo rispetto per tutti, non mancherò di seguire i vostri consigli e con l'occasione voglio ringraziare tutti coloro che hanno avuto la pazienza di aiutarmi. Per il resto mi sto muovendo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.Schino Visualizza il messaggio
    Posto che io non voglio prendere in giro nessuno e che ho il massimo rispetto per tutti, non mancherò di seguire i vostri consigli e con l'occasione voglio ringraziare tutti coloro che hanno avuto la pazienza di aiutarmi. Per il resto mi sto muovendo.
    ci tengo a precisare che ho parlato sopra di INVOLONTARIETA'...non ho infatti motivo di pensare che tu sia qui per rompere le scatole...ma è mio dovere farti notare che può essere percepito così il tuo atteggiamento dato che è come se avessi chiesto per mesi come si fa la torta di mele...e dopo esserti chiuso in cucina te ne fossi uscito con gli spaghetti alla carbonara!!!

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

colmoschin

https:www.softairmania.itthreads225666-Riproduzione-setup-9°-col-moschin

moschin

5200

http:www.softairmania.itthreads225666-Riproduzione-setup-9°-col-moschin

https:www.softairmania.itthreads225666-Riproduzione-setup-9°-col-moschinpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.