Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Gommino hop-up g&g "verde"

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmmh se può essere di aiuto, nel mio PMC T&T (G&G) con il suo gommino aveva un tiro decente,ho cambiato con il systema ma bestemmiavo come un matto perchè dopo un bifiliare non si scaldava quindi ho optato per un gommino marui vecchio di un anno, il risultato è che fino a quando il marui resistere resta montato nel suddetto fucile.Per me i migliori gommini sono i marui se non li trovo ripiego sui systema mettendo un pressore più duro o morbido.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dunque..il systema non riesco proprio a farlo andare..i bb escono male,piano e mi tirano la metà della gittata normale..credo proprio che sia difettoso..il g&g verde continua a fare il solito scherzo nonostante abbia provato diversi pressori (dal più molle al più duro)..l'unico che funziona discretamente è il golden bow originale che tuttavia non mi soddisfa..su che gommino posso puntare?? Prenderei il marui..però c'è il problema dei falsi! Qualcuno conosce un sito che garantisca dei marui originali??

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Nessuno il marui originale proprio non esiste, non più almeno da quello che so.

comunque io al momento uso un finto marui e va benissimo. Quindi non so, per la spesa che è (circa 5/8 euro) puoi provarlo. Ma non è detto che sia il gommino definitivo.

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

come ti ho detto prova i CA oppure vai per i guarder o marui che sono quelli veri! la confezione c'è scritto marui. Secondo me, ripeto il G&G lo stai usando a caldo con il caldo. il verde è fatto per il freddo o per i fucili a gas! o per l'inverno, stiamo avvicinando al caldo estivo no?

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Foley ma te i marui con la confezione dove c'è scritto marui dove li trovi ? perchè a me vengono venduti in bustine anonime così come ad altri qui sul forum.

Comunque il guarder forse va bene purchè non sia il trasparente...almeno per come la vedo io.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Adesso proverò dei gommini nuovi per vedere se ne trovo uno che funzioni bene! Comunque il g&g verde l'ho preso perché un mio amico usa un mp5 g&g scarrelante e monta da confezione proprio questo gommino con risultati eccellenti..non dovrebbe dare problemi anche a lui per il caldo??

---------- Post added at 16:43 ---------- Previous post was at 16:41 ----------

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Nessuno il marui originale proprio non esiste, non più almeno da quello che so.

comunque io al momento uso un finto marui e va benissimo. Quindi non so, per la spesa che è (circa 5/8 euro) puoi provarlo. Ma non è detto che sia il gommino definitivo.
    Come ti trovi col "finto" marui?

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Mah senti come detto a me è stato venduto in bustina anonima come marui. Devo dire però che rispetto a g&p e modify è migliore. Almeno io mi trovo meglio.

Potenza di uscita costante e tiro abbastanza teso. L'ho provato sia su un m4 con canna da 363mm sia su un m16 con canna da 509mm.

Ora per vedere un po' ho preso un systema e guarderò la differenza tra i due appena possibile. Ma tu hai già provato il sistema e non ne sei soddisfatto quindi io andrei sul finto marui.

Ero scettico anche io quando l'ho comprato però boh...o mi è andata bene o il finto marui funziona....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie dei consigli! Penso che proverò il marui e magari anche il Classic army giusto per avere una seconda scelta! Poi in invervo proverò il g&g verde che teoricamente non dovrebbe più dare problemi!!

---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:49 ----------

Unica cosa..dove lo hai preso il marui?

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io babbo il marui l'ho comprato per un amico 1 anno fa e la confezione non c'era scritto precisamente marui ma hop up sopra il colore viola. confezione tipica marui... colore viola al centro, verde sotto e nero sopra. ora non ricordo tutto. io dico che sono i Marui perchè mi fido del colore tipico ... e poi mi fido del venditore che sono persone alquanto famose per vendere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma non avevate detto di non voler rispondere piu a nessuno che non usasse le regole di posting?Regole di posting nel tech center

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

gommini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.