Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Gommino hop-up g&g "verde"

Spina
    Club
    non affiliato

Question Gommino hop-up g&g "verde"

Salve a tutti! Dunque il mio g36 golden bow dopo vari custom e tentativi ha iniziata a sparare alla grande! Ho voluto però montare un gommino più decente di quello originale che usavo (golden bow) e ho montato un g&g verde..quello morbido adatto alle basse temperature! Tutti ne parlano bene!!purtroppo il gommino in colpo singolo va alla grande ma appena accenno una raffica da 3-5 colpi sembra che l'hop up si azzeri salvo poi ritornare dopo aver atteso un po'..la canna è una prometheus 455x6.03 e la lipo 7.4 non sforna una raffica esagerata..che il gommino si scaldi troppo??(il systema l'ho giá provato e credo di avere l'unico fucile al mondo su cui non funziona!!)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Che pressore usi????
    Se in singolo funziona, ma in raffica no, molto probabilmente è troppo morbido (il pressore)!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Uso quello che mi hanno fornito col gommino..effettivamente è un po' morbido..prima usavo un cavo elettrico

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me è troppo morbido il pressore, io uso systema oppure prometheus ma con i systema mai avuto problemi, prova varie configurazioni con il pressore systema e quello originale.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non ho il pressore systema..non era incluso!

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Usa una bic la parte dove non c'è inchiostro.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prova con il filo elettrico se non hai altro. consiglio, compra un gommino normale che sicuramente lo stai usando al caldo.

la penna bic è un po dura... se hai un filo elettrico è perfetto, dall'eltricista trovi varii fili con nilon più morbidi è piu duri, usati per freddo rigido ecc... levi i fili al'interno e hai il pressore.
    Ultima modifica di Spc.Foley; 05/05/2012 a 16:20

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ora ho rimontato il vecchio gommini col pressore ricavato dal cavo elettrico e funziona bene anche se perde qualcosa in precisione e gittata..come posso compensare??il gommino marui è così valido come si dice??perché il systema mi ha dato una brutta delusione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    splash contact

Predefinito

lascia perdere i marui, quelli che vendono i negozianti
    sono solo spacciati per marui ma non lo sono

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mettici un gommino della CA o un marui.
    prova a mettere il systema con il pressore home made magari come ti ho detto prova varii nailon dai morbidi hai duri. mi pare strano che il systema non ti funga... io di quelli che ho comprato fungono bene. forse il tuo è fallato... i CA vanno bene, ma almeno a me durano poco, ma in confronto hai systema non raggiungono la stessa precisione. Marui io direi all'altezza dei CA leggermente migliori.

Edit: comunque non avedo mai provato i g&g prova comunque a mettere i vari pressori e provare. ne parlano bene dei gommini G&G...

facci sapere.
    Ultima modifica di Spc.Foley; 05/05/2012 a 19:57

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gommini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.