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Discussione: ingranaggi cuscinettati vs classici?

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  1. #10
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    c'è anche una guida per i "niubbi" in cui si usa un pennarello per colorare carter gli ingranaggi per vedere se fanno attrito su di se, tutto qua su sam e poi quello che ha detto rostanika, comunque secondo me a mettere gli ingranaggi cuscinettati per il rof rischi molto che dopo poco si rompe un cuscinetto, devi essere davvero bravo e preciso a fare uno spessoramento perfetto. riguardo l'attrito ne leverai ancora di più, ma con una 14,8 V rischi davvero. Io non lo farei, magari metterei la 7.4 o una 11.1 V e se vuoi aumentare rof ancora più rof leva 2 denti al settoriale e cambi molla. Ma cosa vuoi fare un Gatling?


    i motori elettrici se non sono per un voltaggio adeguato si riscaldano e partono... prova a prendere una ventolina del pc che va a 3V e mandala a 12... inevitabilmente si brucia cioè resite per un pò e poi si surriscalda.
    Ultima modifica di Spc.Foley; 05/05/2012 a 12:48

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