Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: ingranaggi cuscinettati vs classici?

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

il magnum da ciò che mi ricordo consuma tanto, perciò è normale che scaldi, di batterie da 11.1 non ne ho, infatti voglio cercare di raggiungere un rof da circa 25-30bbps con le 7.4, in modo da lasciar perdere le 14.8v
    la molla è da 1j la asg non ha perdite, il gruppo aria non è l'originale(faceva cagare quanto gli ingranaggi), ma non mi ricordo quale sia, ha entrambe le teste in alluminio(no, non le metto più leggere, il fracasso che fa rende il fuoco di copertura più efficace dei pallini che tira) ed il pistone aim con tutti denti in metallo ed il secondo mancante, il motore un g&p m120, ingranaggi standard perciò 18.1

comunque grazie a tutti per le risposte, avete chiarito il mio dubbio, a san marino ci andrò la prossima settimana
    Ultima modifica di Jam; 05/05/2012 a 19:42

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se posso aggiungere un'ultima cosa, con la 7.4 e ingranaggi 13:1, la vedo comunque dura ad arrivare ai 30 bb, non volendo acquistare le 11.1, con qualsiasi motore...hai preso in considerazione il rof controller DTC da usare con la 14.8?

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me arrivi hai 25-28bb/s con ingranaggi 13:1 con la 7.4. Mia opinione... io con una NiMh 8.4 e motore magnum arrivo a 28bb/s, ma forse perchè ho

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

il magnum non consuma tanto, consuma molto meno di molti altri motorini

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sicuramente assorbe di più per generare la potenza e velocità che da... ha più spire. comunque non cosuma tanto, non di più dei torque sicuramente, ma vuoi mettere un motore normale con un AZ o magnum? sicuramente il magnum o L'AZ assorbe di più.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Ma scusa a monte di tutto, hai una m249 se ho capito bene, quindi la usi per fare copertura, fuoco di sopprezzione e tener a bada certe zone, quindi non ti serve un rof mega galattico, ma anzi affidabilità e una buona riserva di colpi, durata della batteria ecc;

Io se avessi una minimi metterei tutto senza cuscinetti, boccole piene in acciaio, ottimo spessoramento, rendimento del gruppo aria al meglio per usare una molla il più morbida possibile, e andrei di 7,4 con molti mha, ottenendo un rof più che sufficente per l'uso che dovresti fare di un'arma di supporto, in più avresti molto più tempo per fare copertura, e non rischi di sgranare, distruggendo totalmente la tattica fatta contando sull'utilizzo di un operatore del tuo ruolo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

14.8

https:www.softairmania.itthreads225603-ingranaggi-cuscinettati-vs-classici

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.