ma il bipiede è regolabile??![]()
stupendo
ma il bipiede è regolabile??![]()
stupendo
diciamo che non è regolabile ma all'occorrenza può servire x tagliare il filo spinato xd
ma io mi domando: l'unico scopo degli accessori sull'asg e' migliorare l'estetica, (non venitemi a dire che col silenziatore non vi sentono xke le modifiche per silenziare l'arma sono ben altre..) che senso ha una cosa del genere? se poi un'accessorio non e' bello che almeno sia utile, ma un poggiaguancia da usare con un dot cosi' basso e un bipide che da quel che vedo non e' neppure reclinabile ( come porti il fucile in giro)? : bho.. questa "custom" mi ha lasciato quantomeno perplesso
lo sappiamo benissimo che il silenziatore non silenzia era solo per dare un tocco un pò più sniper a tutto e stessa cosa per il poggiaguancia (che comunque non guasta se bisogna stare fermi per un pò) poi il bipiede lo si può benissimo togliere e mettere in una tasca o anche passarlo ad un compagno in caso di bisogno dato che è fatto con un trancino allungato ed è tenuto chiuso con un elastico (prossimamente) a "montarlo e smontarlo" ci si mette una frazione di secondo.
posteremo le nuove foto il prima posssibile appena finiamo bene il tutto.
per la serie come rovinare un s-system (il più bello per me) :s
su scherzo non ve la prendete :d
cmq ovviamente si può togliere e rimettere tutto quando si vuole non c'è niente di fisso...certo non compete con le cose che sono a pagamento ma piuttosto che spendere altri 100/150€ o quelli che sono non è male.
e poi siamo fieri di non essere fast
non oso pensare cosa succederebbe se finiste a giocare in una discarica. entrate con uno schioppo e uscite con un carroarmato.