Prima recensione, siate buoni.
Preso da saddafà al prezzo di 90 € (spese di spedizione e contrassegno), mi arriva in 2 giorni.
Con il calcio sono compresi anche i cavi che servono per il posizionamento della batteria proprio nel calcio.
Alla mano da un senso di solidità incredibile e anche la qualità dei materiali è sbalorditiva, il peso è maggiore rispetto a quello di serie e si sente ma non molto, con una batteria large il peso aumenta ulteriormente, ma sicuramente sarà molto meglio che avere una batteria large nel paramano, l'arma si sbilancia molto in avanti con il calcio non c'è più lo sbilanciamento in avanti.
Per questo tipo di calcio G&P offre vari tipi di batterie proprio adatte per questo calcio, ha 3 varianti una 8.4v (la mia) una 9.6v e una 10.2v, ho provato a mettere dentro la mia vecchia batteria large ma il calcio non si potrà più richiudere, più avanti vi spiego il perché.
Altre foto:
Il calcio
Il logo HK
I cavi che arrivano assieme al calcio
Il calcio diviso in 2 parti, (la parte più piccola al suo interno accoglie la batteria)
Una visuale da sopra dei buchi del calcio che ci dicono che questo calcio ha 4 posizioni
La posizione corta
quella media (il buco che intravedete serve per far agganciare il calcio a lato del G36 e se si usa una batteria normale e non G&P il calcio non si chiude, le lipo vanno bene eh, e solo in questa posizione il calcio si richiude)
quella lunga
il calcio visto da dietro
da davanti (si intravede anche il punto in cui far passare i cavi)
Come potete notare è uguale al real steel, il marchio HK secondo me li conferisce punti rendendolo ancor più realistico
Molto soddisfatto dell'acquisto che altro posso dire
EDIT: Ecco le foto con il calcio montato e il cablaggio spostato dietro.
Calcio chiuso
Immagine dei cavi dietro.
EDIT 2:
Aggiungo le foto del calcio comparato con il calcio di serie
Pagella:
Estetica 9.5
Materiali 9
Ergonomia 10 (meglio del calcio di serie non regolabile in lunghezza, da tenere conto anche che il peso non sta più davanti ma dietro bilanciando così l'arma)