Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: H&k usp .45 gas scarrellante full metal

  1. #11
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    E' sottointeso che non esiste full metal, che poi nemmeno quella reale lo è, il fusto è in polimero. Aggiungo che: sia KSC che KWA hanno la sovracanna in plasttica e non in lega di metallo.

  2. #12
    Spina L'avatar di kashim nood
    Club
    Tigri Bianche War Games
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non esiste full metal!
    come non esiste full metal :'\

    comunque se si trovasse la possibilità di tenere il gas sotto temperatura controllata dite che non funzionerebbe anche d'inverno?

  3. #13
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    scusami senza offesa
    non ci riescono i produttori di asg e pistole
    secondo te con un sistema "fai da te", riesci a far sparare un Gbb(pistole e fucili automatici che funzionano a gas/c02) in pieno inverno in un campo esterno?senza problemi?
    le guarnizioni (oring)sono le prime che saltano.

    L'usp vera non è full metal al 100%,ha il castello in ABS,come la Glock.
    Ultima modifica di miTrano; 06/05/2012 a 21:19

  4. #14
    Spina L'avatar di kashim nood
    Club
    Tigri Bianche War Games
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    E' sottointeso che non esiste full metal, che poi nemmeno quella reale lo è, il fusto è in polimero. Aggiungo che: sia KSC che KWA hanno la sovracanna in plasttica e non in lega di metallo.
    Ma il carrello in plastica o cosa? Qual'e la sovracanna?

    Quindi non e solo un problema di gas, e un insieme di fattori che bloccano le gbb in inverno, penso diventerebbe antieconomico.

  5. #15
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    La sovracanna della pistola, intendo la canna esterna, mentre Il carrello è in lega di alluminio. Come scrive mitrano, se ci fosse un modo per far sparare le pistole o fucili a gas anche col freddo, non pensi che i fabbricanti delle nostre amate repliche l'avrebbero già fatto.


    Per mitrano: Ho gia scritto che la vera H&K USP ha il fusto in polimero.

  6. #16
    Spina L'avatar di kashim nood
    Club
    Tigri Bianche War Games
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Le parti esterne in acciaio della pistola USP sono sottoposte ad un processo di nitrurazione, per renderle resistenti alla corrosione. Il rivestimento è in polimeri.

    Beh il punto è che potrebbe essere Antieconomico come detto prima più che impossibile, il modo per lavorare a temperatura alta c'è, ma non per altri parti che sono fuori dal castello. Non ho mai approfondito tanto la meccanica delle gbb per sapere tutto.
    Ultima modifica di kashim nood; 06/05/2012 a 23:45

  7. #17
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Non credo sia una questione antieconomica, perchè se trovassero un modo per far sparare i GBB anche d'inverno ne venderebbero molti di piu', secondo me il gbb è molto più realistico di una normale asg.

  8. #18
    Spina L'avatar di kashim nood
    Club
    Tigri Bianche War Games
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Sep 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Non credo sia una questione antieconomica, perchè se trovassero un modo per far sparare i GBB anche d'inverno ne venderebbero molti di piu', secondo me il gbb è molto più realistico di una normale asg.
    Si questo è vero, già dicendo che sparano grazie ad una reazione fisica si avvicinano a quella delle armi vere.

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Sep 2006
    Messaggi
    1,776

    Predefinito

    Mi riallaccio a questo vecchio post per sapere se nel frattempo sono uscite versioni ancora più somiglianti al vero. E, in ogni caso, tra KWA e Umarex quale mi consigliate? Io la cerco solo a fini collezionistici (quindi nessun problema di freddo ecc.). Grazie per ogni consiglio.

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    se per collezione trova la ksc ( che ha tutti loghi replicati al 100% ) eppoi da hong kong prendi il kit in acciaio della ratech canna + carrello o uno shooter design
    Quote Originariamente inviata da Tikkun LGM Visualizza il messaggio
    Mi riallaccio a questo vecchio post per sapere se nel frattempo sono uscite versioni ancora più somiglianti al vero. E, in ogni caso, tra KWA e Umarex quale mi consigliate? Io la cerco solo a fini collezionistici (quindi nessun problema di freddo ecc.). Grazie per ogni consiglio.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads225541-H-amp-k-usp-45-gas-scarrellante-full-metal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.