si si, ma non sempre sono sotto al joule, su due che ne ho comprato in italia una era over e l altra no, ad ogni modo cosi si puo visionare nei dettagli l asg che si va a comprare![]()
si si, ma non sempre sono sotto al joule, su due che ne ho comprato in italia una era over e l altra no, ad ogni modo cosi si puo visionare nei dettagli l asg che si va a comprare![]()
non sono sempre sotto al J perchè siamo nel paese dei balocchi, comunque meglio acquistarlo over e depotenziarlo a dovere da soli che acquistaro in regola perchè gli hanno fatto un foro nello spingipallino..... scusa il piccolo ot...
Comunque se puoi giudica sempre con mano, magari facendo il paragone tra due marche ben distinte e ti renderai conto di ciò che acquisti.
quoto fede comunque il mio parere è, dopo aver avuto per le mani asg sia low che high cost, che non c è neanche confronto perchè se ci pensi un m16 della golden bow o della dboys li vai a pagare tra i 130 e i 180 euro e hai un asg di qualità medio bassa quando con 100 euro in più hai un asg di "fascia" alta che oltre all'estetica migliore ti garantisce anche una meccanica di livello superiore esempio pratico m16a4 g&p 244 euro m16a4 vfc 270 euro quindi capisci bene che con un minimo di spesa in piu raddoppi gli standard sia di qualità che di estetica
poi è chiaro che ci sono anche altre variabili del tipo: lo compro solo per giocarci qualche domenica o ho intenzione di giocare a softair a livelli piu alti e andare a tornei ecc? la scelta del fucile a mio avviso dipende anche dall uso che pensi di farnespero di esserti stato utile
Ultima modifica di Yurek bw; 04/06/2012 a 14:01