Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mp5 G&G Batteria Aiutatemi!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Skulls

Predefinito Mp5 G&G Batteria Aiutatemi!

salve a tutti gli appassionati di mp5, ho un problemino. ho da dicembre 2011 un mp5 g&g con calcio telescopico, quindi la batteria va nel paramano. e qui sorge il mio problema! ho una minicrane 9,6 1600 ma quando vado ad inserira nel suo alloggio non ci entra! più precisamente, ci entra ma dopo molta fatica e quando ci entra per bene mi si apre il paramano in due pezzo oppure mi sta aperto da un lato. mi sapreste consigliare un buon metodo per inserirla bene? non mi dite di cambiargli il calcio e passare la cavetteria deitro perchè amo quel calcio! posto una foto per farvi vedere come ci sta dentro...grazie!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   batteria mp5.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   56.0 KB 
ID: 140893

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

sono forse il meno indicato a darti un consiglio sugli mp5 ...inquanto novello possessore, ma se non erro solitamente le batterie non si mettono di lato, ma sotto la canna....anche se tu parli di una 9,6 e credo possedendo una cella in più prenda maggior spazio e ti crei questo problema. Dovresti provare con una mini da 8,4 e vedere come và

almeno questo è ciò che penso e che farei io...poi lascio la parola ai più esperti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

non è il tipo di batteria adatto,secondo me è troppo lunga
    io ci infilo tranquillamente una lipo 7,4 2200 mha in quel paramano che è più piccola di una 8,4, ma che stranamente non entra nel paramano originale dell'a5 per via dello spinotto di carica che rompe le scatole

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.