Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: LK58 Carbine alias FN FAL o SA58, Golden Bow recensione-smontaggio-test

  1. #11
    Spina
    Club
    Irregolari (di Sesto fiorentino)
    Età
    29
    Iscritto il
    15 Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ottima recensione, saresti così gentile da passarmi il nome del negozio polacco tramite mail? ( federicocross@hotmail.it ) grazie in anticipo!

  2. #12
    Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ciao manderesti anche a me in PM il link del negozio polacco che ha i caricatori?
    A distanza di mesi come si comporta il giocattolo?Resiste bene o hai notato qualche nuovo difetto?

  3. #13
    Spina L'avatar di Moscardo
    Club
    Sneaky Legion
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Notizie sui caricatori?Qualcuno ha fatto la prova comparativa con lo stesso modello prodotto dalla AGM?

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Feb 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao,
    Questo stupendo fucile l'ho preso da poco ed è stupefacente! Spara meglio di altri fucili che costano il doppio.


    Volevo delle info.

    Sul libretto delle istruzioni c'è la possibilità di montare una grip Golden Bow SAQB-01 per rendere il fucile più tattico.
    Sta grip tattica non riesco a trovarla marcata Golden Bow!

    Se la trovo, la trovo di altre marche ma che costa più del fucile (non ne vale la pena).
    Una soluzione sarebbe installare delle slitte universali sottocanna e laterali.

    Le slitte laterali sono fattibili ma installarla sottocanna è un problema per via dell'apertura della grip che segue la canna in sezione verticale!




    Voi ci siete riusciti a mettere le slitte?
    Io proverò a breve e se riesco a posizionarle sotto canna posto il tutto con istruzioni (perchè la cosa sembra essere alquanto complessa).


    Per quanto riguarda i caricatori, ho trovato il caricatore Golden Bow su un sito di san marino ma per ora non è disponibile e lo aspetto da parecchio.
    Nel caso è possibile avere in PVT il sito polacco? Magari ha qualche altra cosa per questo stupendo fucile.
    Icone allegate Icone allegate sottocanna.jpg‎   grip.jpg‎   SAQB-01.jpg‎  
    Ultima modifica di Ant83Beta; 11/02/2014 a 15:50

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    61
    Iscritto il
    28 Feb 2020
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Riesumo la discussione per provare a chiedere informazioni sul possibile upgrade di questa replica. Ho intenzione di acquistare il kit in legno che fanno x il modello L1A1 ares. Secondo voi anche con piccoli adattamenti sarebbe possibile la sostituzione ed il montaggio? Sò che dopo tutto questo tempo sarà difficile ottenere una risposta ma vi ringrazio lo stesso per le informazioni che avete già fornito e che mi hanno indirizzato al suo acquisto, in questo momento con 125 euro si porta a casa.
    Ultima modifica di Carlo62; 30/05/2020 a 06:44

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa58

lk58

sa-58
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.