Un saluto a tutti, stavo cercando una canna di precisione per il mio scar-L della CA . L'originale é lunga 384 ma non riesco a trovarne una uguale o almeno simile , se qualcuno potrebbe darmi un consiglio gliene sarei molto grato ! Grazie!!
Un saluto a tutti, stavo cercando una canna di precisione per il mio scar-L della CA . L'originale é lunga 384 ma non riesco a trovarne una uguale o almeno simile , se qualcuno potrebbe darmi un consiglio gliene sarei molto grato ! Grazie!!
le canne da 384mm non ci sono, esistono da 363mm ovvero da m4 oppure da 407mm, a te la scelta![]()
grazie adesso ci penso un pò su e vedrò che fare !
Io ho il tuo stesso modello, se conosci qualcuno bravo con le rifiniture ne puoi prendere una più lunga e farla scorciare, e a questo punto vai su lonex o madbull
io ho montato una 455 ovvero una canna per AK.. ed ho avuto notevoli miglioramenti.. per far questo pero ci devi lavorare un po su.. ovvero devi cambiare il cilindro con uno pieno, montare la prolunga copri canna e pure un silenziatore.. la canna terminera all’interno del silenziatore... infine se sei pratico o conosci qualcuno ti fai fare una boccolina da mettere nella prolunga copricanna che ti tenga ferma la canna.