Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: canna di precisione scar-L CA

Spina
    Club
    Raptor team

Predefinito canna di precisione scar-L CA

Un saluto a tutti, stavo cercando una canna di precisione per il mio scar-L della CA . L'originale é lunga 384 ma non riesco a trovarne una uguale o almeno simile , se qualcuno potrebbe darmi un consiglio gliene sarei molto grato ! Grazie!!

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

le canne da 384mm non ci sono, esistono da 363mm ovvero da m4 oppure da 407mm, a te la scelta

Spina
    Club
    Raptor team

Predefinito

grazie adesso ci penso un pò su e vedrò che fare !

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Io ho il tuo stesso modello, se conosci qualcuno bravo con le rifiniture ne puoi prendere una più lunga e farla scorciare, e a questo punto vai su lonex o madbull

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

io ho montato una 455 ovvero una canna per AK.. ed ho avuto notevoli miglioramenti.. per far questo pero ci devi lavorare un po su.. ovvero devi cambiare il cilindro con uno pieno, montare la prolunga copri canna e pure un silenziatore.. la canna terminera all’interno del silenziatore... infine se sei pratico o conosci qualcuno ti fai fare una boccolina da mettere nella prolunga copricanna che ti tenga ferma la canna.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.