Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Risolto da solo chiudere

  1. #1
    Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    66

    Question Risolto da solo chiudere

    io ho il modello M4A1 carbine della king arms, la canna una volta me la sono fatta sostituire da un amico, però ora vorrei rimettere la canna lunga, ma dopo ore di ricerca in internet non sono riuscito a trovare una guida

    chi sa dirmi come fare?
    Ultima modifica di Axel Dennis Franz; 05/05/2012 a 19:00

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ne più ne meno come tutti gli M4 in commercio....... vai sul "tubo" e trovi centinaia di video!
    Ciao.

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ci sono anche le guide allo smontaggio su sam, anche una videoguida se non sbaglio..

  4. #4
    Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ma per lo smontaggio è semplice anzi semplicissimo per togliere solo la canna. basta levare il perno più vicino al caricatore e poi sfilare all'indietro il guscio con il Gear Box. chiudi lo sportelletto dell'espulsione delle cartucce se no il perno ci batte contro e sembra non esca.
    dopo ciò hai due parti, perndi l'hop up con le dita e sfili canna e gruppo hop up, levi il pezzetto di plastica a mezzaluna che "blocca" in posizione hop up e canna e dopo ciò lo sfili. piano che se hai un gommino morbido lo rompi.
    comunque se usavi il tasto cerca c'è molte guide in cui viene detto come fare, video ecc come ha detto picchio65. Solitamente gli m16 e m4 sono uguali senza distinzioni di marche, perciò se trovi una qualsiasi guida qua nel sito con marca diversa dal tuo fucile non è un problema. nella scatola de tuo fucile ci dovrebbe essere anche gli esplosi del fucile che potrebbe aiutare. (la guida all'uso ecc)

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ma smontaggio da canna o dall' hu?
    in entrambi i casi ci sono le guide colle foto...

  6. #6
    Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    66

    Predefinito

    come cambiare la canna da dove passa il pallino e il gruppo hop up so come si fa, io intendo la canna esterna, nei video la lasciano sempre attaccata quindi non so come si fa

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    si chiama outbarrel....pero potevi spiegarti un po meglio prima nooo?

  8. #8
    Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    ah per smontare l'outbarrel è più complesso. devi levare lo spegnifiamma, sfilare la tacca di mira anteriore, levare i preni prima che se no non viene, quelli evidenziati

    nella parte anteriore devi usare una pinza per i seger da usare per levare la parte evidenziata. prima però devi levare quel perno lungo che tiene assieme tacca di mira a triangolo e guscio superiore GB (se lo hai perchè il mio è un m16)

    dopociò all'interno c'è una molla fatta a fisarmonica con i dischettini di metallo di tenuta sfili entrami i 3 pezzi, con forza (se ce ne vuole) leva la plastica ed ecco l'out barrrel (le foto non le faccio perchè è una rottura smontarlo)
    (i migliori fucili sono gli m16 ed m4 per smontarli semplicissimi! anche quelli veri )
    a una cosa, il mio è un m16 potrebbe essere diverso m4 non ho mai smontato l'outbarrel)
    Ultima modifica di Spc.Foley; 04/05/2012 a 20:52

  9. #9
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Togli le guancette paramano anteriori,sviti il rompifiamma,sotto al delta di mira o tacca di mira anteriore c'è un granetto a brugola,lo sviti,togli le due spinette della tacca di mira e sfili quest'ultima dalla canna insieme al tubo del finto recupero dei gas ed al piattello anteriore che tiene chiuse le guancette o il ris,se hai il ris ora lo puoi togliere svitando la vite che stà sopra al ris verso i gusci,a questo punto sviti il delta ring(quell'anellone dentellato ove c'è la ghiera che tiri indietro per aprire le guancette o il ris),e il gioco è fatto,ora puoi sfilare l'outher barrell dai gusci.
    Se hai un ras,una volta tolta la tacca di mira anteriore,sviti il ghierone che stà verso i gusci e sfili il ras dalla canna,poi sviti quell'anellone con tutti fori avvitato sui gusci,lo sfili insieme al ghierone che hai svitato per liberare il ras ed il gioco è fatto,ora puoi sfilare l'outher dai gusci.

  10. #10
    Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato
    Età
    26
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    66

    Predefinito

    oramai ho fatto da autodidatta, grazie lo stesso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.