Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: > Migliori componenti <

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di --> SnIpeRwOlF <--
    Club
    Iscritto il
    03 Jan 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito > Migliori componenti <

    raga ho bisogno di un aiuto,
    cercando in negozi on-line ho notato che ce molta scelta di prodotti per il rinforzo della meccanica pero nn so come muovermi.
    sara meglio guarder o systema ?
    poi i vari materiali ... prendo tutto il kit guarder cilindro, teste, pistone in poliuretano (ma voci dicono che non è un buon materiale) o quello della sistema teflonato o non, con pistone in alluminio ?? non so come muovermi.... aiutatemi voi.
    vi dico le modifiche da apportare : ingranaggi, boccole, cilindro, testa antivuoto, testa cilindro, spingipallino antivuoto, e poi mi potete dire cosa cambia da un gommino hop-up siliconico ad uno normale ?? grazie 1000.
    ciao a tutti

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    ti merita dire che fucile hai e che cosa vuoi ottenere

    perche ci sta che con poco tu possa averlo??

  3. #3
    Spina L'avatar di Topper_RD
    Club
    Stealth Team
    Età
    37
    Iscritto il
    27 Dec 2005
    Messaggi
    191

    Predefinito

    io andrei su parti systema, se le finanze te lo permettono!
    ciauz
    ps: lo spingipallino antivuoto?!?

  4. #4
    Spina L'avatar di --> SnIpeRwOlF <--
    Club
    Iscritto il
    03 Jan 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    m4 a1 marui, lo voglio rinforzare al massimo per poter montare una super molla pensavo ad una 150 se non 170 (ovvio non per fare combat), pero non mi interessano gli ingranaggi elicoidali x alta velocita voglio solo qualcosa che regge bene a una bella scarica di colpi

  5. #5
    Spina L'avatar di --> SnIpeRwOlF <--
    Club
    Iscritto il
    03 Jan 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    x topper :
    http://www.safarasoftair.com/product...roducts_id=410

    è quello che ce scritto ...

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    se sei intenzionato, come affermi, di metterci una molla m150, il consiglio che ti posso dire è quello di vendere immediatamente il tuo marui e comprarti un altro fucile in metallo e già con meccanica rinforzata.
    spendere dei soldi per rinforzare un fucile che, per norma, ha una meccanica e una resistenza molto limitata, è da suicidi. andresti a spendere di più che se ti comprassi un fucile in metallo.
    se proprio vuoi tenerti il tuo fucile in plastica, allora comprati uno dei gear-box systema già equipaggiati con molle da 150, ma non addentrarti nei meandri di una customizzazione della quale tu non sai neanche da che parte iniziare.
    te lo dice uno che ha fatto dell'overjoule la sua ragione di vita!!

    ciao.

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky
    se sei intenzionato, come affermi, di metterci una molla m150, il consiglio che ti posso dire è quello di vendere immediatamente il tuo marui e comprarti un altro fucile in metallo e già con meccanica rinforzata.
    spendere dei soldi per rinforzare un fucile che, per norma, ha una meccanica e una resistenza molto limitata, è da suicidi. andresti a spendere di più che se ti comprassi un fucile in metallo.
    se proprio vuoi tenerti il tuo fucile in plastica, allora comprati uno dei gear-box systema già equipaggiati con molle da 150, ma non addentrarti nei meandri di una customizzazione della quale tu non sai neanche da che parte iniziare.
    te lo dice uno che ha fatto dell'overjoule la sua ragione di vita!!

    ciao.
    mitico luky, ascoltalo compra il gb intero systema spendi la metà e hai gia tutto perfettamente funzionante almeno quello con la molla da 150 (i mod. con la molla j nn vanno granchè)

  8. #8
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    cmq anche se dovessi mettere solo una me100 su un marui è da sconzigliare

    i marui sono fatti per essere usati con molle marui

    se cambi un pezzo ne cede un altro

    quando cominci o cambi tutto o nulla(se si è rotto qualcosa al limite rimetti i componeti originali)

  9. #9
    Spina L'avatar di --> SnIpeRwOlF <--
    Club
    Iscritto il
    03 Jan 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    raga lo so che devo rinforzare la meccanica... è appunto x questo che vi chiedo un consiglio su cosa mettere se cilindro teflonato o non , se pistone in alluminio o policarbonato etc. il fatto è che cosi posso cambiare la molla ogni qual volta vado a fare un combat quindi prendere un gb gia fatto non penso che mi convenga soprattutto se poi devo rispendere soldi x rinforzare laltro da 100...
    ammettiamo che voglia montare :
    molla 150 guarder
    componenti cilindro,pistone alluminio,teste della systema
    boccole systema senza cuscinetti
    ingranaggi guarder (non eli)
    astina spingi pallino rinf systema
    grilletto acciaio
    pignone motore acciaio
    canna teflonata alta precisione
    andrebbe bene poi il tutto ?

    ho anche dei dubbi sul hop up qualcuno mi spiega bene come funziona e cosa cambia con uno in metallo ??
    ps la molla 170 è troppo ?
    grazie a tutti x la pazienza.

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    752

    Predefinito

    i pezzi che hai preso vanno tutti abbastanza bene (tyranne gli ìingranaggi guarder :s ), però devi anchge cambiare gear box se usi un m150. alla fine ti viene 200 e passa euro e lo devi far montare a qualxuno
    se compri già il mecha box sistema spendi 230 euro e essendo già montato manco devi spendere i 20 euro per farti assemblare tutto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.