ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe gentilmente spiegare cosa sono le boccole, a cosa servono e quali differenze (grandezza a parte) ci sono tra quelle da 6mm e quelle da 7mm?
grazie mille!
ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe gentilmente spiegare cosa sono le boccole, a cosa servono e quali differenze (grandezza a parte) ci sono tra quelle da 6mm e quelle da 7mm?
grazie mille!
bhe se sono da 6mm o da 7mm dipende dal gear box ultimamente iniziano quasi tutte le ditte ad utilizzare quelli da 7mm
conviene utilizzare quelle in metallo se hai quelle da 6mm sconsiglio quelle cuscinettate perche potrebbero rompersi
se invede sono da 7mm prendile pure con i cuscinetti
allora le boccole servono a ridurre gli attriti tra gli ingranaggi e il gearbox, solitamente (con i ciufili di serie) sono in plastica, noi le cambiame e le mettiamo in metallo (per ridurre l'usura), 6 o 7mm. dipende dal tipo di gearbox, quelle con i cuscinetti (praticamente divise in due parti con cilindretti o sferette tra le due) riducono ancor di più gli attriti e velocizzano gli ingranaggi (ma questo dipende da motore e batteria soprattutto), i guru del custom sanno sicuramente spiegarti meglio, io spero di averti dato una mano a capirci qualcosina.....