Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: > Migliori componenti <

  1. #21
    Spina L'avatar di --> SnIpeRwOlF <--
    Club
    Iscritto il
    03 Jan 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    luky mi sa che gia mi odia ...
    chissa quanti gli fanno le solite mie domande che dopo un po si scoccera pure lui no ?? :d
    grazie seal

  2. #22
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    eheheheheh.......tranquillo, non odio nessuno!! :d :d :d :d

    io parlo soltanto in seguito all'esperienza che ho maturato in tutti questi anni di customizzazioni.
    finchè si tratta di "elaborare" un arma per rimanere nel joule o poco sopra, chiunque è in grado di farlo. magari cambiando una molla.....un pistone....una guarnizione.....insomma, lo possiamo fare (quasi) tutti e, nell'eventualità che la cosa non soddisfi le aspettative, poco male visto la spesa irrisoria. quando si tratta, però, di "energie" che vanno oltre i 120m/s beh, credimi, l'esperienza serve. eccome.
    proprio per questo motivo ti avevo suggerito di prendere un gb systema già assemblato anche se, per dovere di cronaca, dubito eroghi una potenza degna della molla utilizzata.
    infatti, molte volte, basta una tolleranza di un millimetro fra gear-box ed hop-up oppure una canna sbagliata che rendono praticamente inutile uno stra-super-mega cazzuto gear-box blasonato.

    per esperienza so che una qualsiasi meccanica superiore ai 2 joule "stressa" inevitabilmente e precocemente qualsiasi gear-box e suo componente e, alla luce di questo, ti suggerisco di non andare oltre questo limite. avere un fucile che spara a 2,5 joule e doverlo utilizzare con "i guanti di velluto" equivale a non averlo affatto.

    ciao.


    p.s. se sei intenzionato ad andare oltre i 2 joule beh, lascia perdere l'idea di utilizzare batterie sotto i 10,8-12v e con almeno 2.400mah di corrente (tanto per rispondere all'altro tuo topic sulle batterie per m4).

  3. #23
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    andare troppo su di potenza di molla su un geabox marui originale e' estremamente controproducente.

    io per esperienza personale non vado oltre la 120 sui marui ed anche con quella non garantisco nulla. purtroppo le parti in movimento nel gearbox specialmente il gruppo pistone-testapistone che ovviamente accumula un discreto momento di forza e lo va a sfogare sul gearbox. finchè parliamo di molle sotto 1 joule i colpi sono assorbiti benissimo dai gusci (gearbox sempre) quando però andiamo a parlare di molle sopra queste potenze .....

  4. #24
    Spina L'avatar di --> SnIpeRwOlF <--
    Club
    Iscritto il
    03 Jan 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    quindi voi mi consigliate di restare sui 120 ?
    se cosi fosse, che gittata avrei ?
    kmq allora tutti i pezzi che sono in commercio che a quanto dicono reggono tale potenza ( es kit professional systema ) sono da scartare ?


    luky, su safara non ce un gb da 150 per m4a1 ce solo x m16, va bene = ?
    e che consiglio mi date per la canna meglio una 6.04 o 6.05 ?
    grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.