https://cgi.ebay.it/soft-air-pistol-...ayphotohosting come vi sebra????? ci sono recenzioni? io usando il tasto cerca non ho trovato niente
https://cgi.ebay.it/soft-air-pistol-...ayphotohosting come vi sebra????? ci sono recenzioni? io usando il tasto cerca non ho trovato niente
davvero non male, gearbox in metallo...
https://www.ilsemaforo.com/pistole%20a%20gas3.html
dovrebbe essere la glock g18c della cyma rimarcata royal da rossini..
ottima pistola comunque.
la pistola che c'è sull'inserzione di rossiniv
non è quella elettrica
quella elettrica non scarrella(si vede il carrello leggermente arretrato)
è un prodotto cyma
io ne ho una..
ho potuto fare il confronto con la stessa della marui...bè che dire
hanno le stesse prestazioni
questa della cyma ha un batteria molto più performante della marui
sia come spunto che come durata
ti regalano anche il bb loader
è identica alla marui
ottimo prodotto![]()
quelle foto mi fanno pensare al modello scarrellante elettrico che tira a 0,25j.Originariamente inviata da rumuru
la sicura sul grilletto è tipica di quel modello, la cyma 030 e la marui (quella da 0,5j) non hanno quel dispositivo.
mentre la descrizione potrebbe coincidere con le dette g18c aep (0,5j).![]()
la sicura sul grilletto (come nella glock vera)
la marui ce l'ha e funzionante
la cyma non lo so
sui siti di hk la cyma produce anche i caricatori da 100 a prezzo veramente conveniente,sapete se ciscato e rossini ne hanno??
o/t - non so le li trovi in italia, cmq io ne ho due e devo dire che non hanno niente a che vedere con quelli normali. sono tutti il plastica, molto ingombranti, tanto da non entrare in nessuna tasca "normale". inoltre in configurazione originale, montato due molle accoppiate per il sollevatore, riducendo la capienza ad una 70ina di bb. per farne entrare 100, ho dovuto togliere la molla più corta. /o/t
@fabrik: thx! io sapevo che lo monta solo il modello elettrico scarrellante della marui, mentre quella non scarrellante è come la cyma; ha un grilletto "normale"?![]()
sicuramente la marui ha fatto due modelli diversi di g18 aep. facilmente distinguibili per le batterie che usano: la scarrellante usa le ministilo, mentre quella fissa usa le "blisterate". prestazionalmente molto differenti a svantaggio di quella scarrellante.
sirgent, ma allora quelle non scarrellanti convengono per quanto riguarda la batteria?? e per il resto?? cosa cambia?? è una questione solo estetica o di funzionalità??
a quanto ne so, tutte le aep scarrellanti hanno prestazioni modeste con potenza prossima a 0,2-0,3j, hop up fisso e meccanica completamente in plastica (non modificabili), mentre le aep non scarrellanti, hanno un gb in metallo, hop up regolabile e potenze di circa 0,4-0,5j. per quest'ultime esistono anche kit per l'upgrade fino al joule!
al momento ci sono pochi modelli di aep con gb in metallo:
- circa tre modelli della marui
- uno della cyma
- un paio della double eagle
- una della jieke
le altre sono riproduzioni giocattolo!
questa royal dalla decrizione sembrerebbe una cyma 030 (l'unica cyma accettabile per il gioco del sa), ma le foto non somigliano a quella con carrello/otturatore fisso!
@fabrik:ho verificato ed hai ragione tu!