Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: glock royal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

io ho una glock 19 della kwa a gas, ma si sono rotti due dentini nel carrello e quindi non sta più funzionando come si deve( torna in dietro e poi si incastra, xkè non riesce a scorrere bene!!)...avevo pensato di prendere il modello della cyma o della marui, ma, parlando cn degli amici, mi hanno detto ke sono meno potenti e la batteria duravano un piffero...ora xkè non saprei, visto quello ke dici tu. sirfent!

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

sicuramente le repliche a gas di serie hanno mediamente prestazioni balistiche migliori delle rispettive aep. ma hanno cmq altri tipi di limitazioni che al contario le aep non hanno (vedi temperatura ideale durante l'uso, approvvigionamento gas etc). e cmq come già detto esistono kit per upgrade per le aep
    per quanto riguarda il discorso autonomia, puoi rispondere ai tuoi amici che le prime marui avevano in dotazione batterie da 7,2v 300mha(abbastanza scarsa, circa 500bb d'autonomia), mentre ora quasi tutte le aep (sia i cloni che le marui) usano batterie da 7,2v 500mha ni-mh. questo porta l'autonomia a circa 1500bb che sicuramente non sono molti rispetto ad un'asg, ma rispetto ai 28bb che stanno nel caricatore mi sembrano abbastanza
    personalmente, non uso "sistemi" a gas. preferisco i meccanismi elettrici!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

direi ke vanno benissimo come autonomia, sempre un arma secondaria è!! ma per quanto riguarda i guasti?? non è più facile ke si rompa qualcosa in motori così piccoli??? già cn quelli grandi ci sono problemi costanti...o mi sbaglio??

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ho fatto un piccolo confronto fotografico:

la glock cm 0.30 è molto simile a questa, ma non ha il quadratino sull' impugnatura con scritto cyma all'interno (per le foto basta vedere anche il blog di guinness), e la canna esterna stranamente è molto corta.

potrebbe essere anche una glock jieke (modello p01) dato il fatto che ad aprile-maggio come low cost aveva solo quella in negozio (ci sono andato in gita ) ma quella in foto non ha la critta caratterisitca con scrtitto p01

metto un link con le foto per fare vedere i modelli
    https://airsoftglobal.com/index.php?cpath=29_373

quindi credo che rossiniv abbia semplicemente fatto una foto ad un plasticone che aveva in negozio dicendo ''ma sì una glock....ehm pistola è sempre una pistola''

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade
    già cn quelli grandi ci sono problemi costanti...o mi sbaglio??
    io ho due aep (vedi link in firma) che hanno sparato circa 8000bb in configurazione originale senza problemi!
    ho preferito non upgradarle proprio per evitare problemi di affidabilità!
    si agginga che la preferisco all'asg in quelle situazione a "corto" nelle quali il j potrebbe essere eccessivo.

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent
    a quanto ne so, tutte le aep scarrellanti hanno prestazioni modeste con potenza prossima a 0,2-0,3j, hop up fisso e meccanica completamente in plastica (non modificabili), mentre le aep non scarrellanti, hanno un gb in metallo, hop up regolabile e potenze di circa 0,4-0,5j. per quest'ultime esistono anche kit per l'upgrade fino al joule!
    al momento ci sono pochi modelli di aep con gb in metallo:
    - circa tre modelli della marui
    - uno della cyma
    - un paio della double eagle
    - una della jieke
    le altre sono riproduzioni giocattolo!
    questa royal dalla decrizione sembrerebbe una cyma 030 (l'unica cyma accettabile per il gioco del sa), ma le foto non somigliano a quella con carrello/otturatore fisso!

@fabrik: ho verificato ed hai ragione tu!

quali sono i kit per portare la potenza ad un joule?potresti mettere qualche link?tnx

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

non avendo ancora scelto vi linko tutto, cioè gli unici due:
    sito tedesco
    sito s.marinese

Bandito dal forum L'avatar di Silent moebius
    Club
    sag

Predefinito mmmm

qui porta l'asta spingipallino
    io ho rotto lo spingipallino
    quell dove corre dentro la molla

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

mi spiace non so se esistano ricambi per la glock, non ne ho mai visti!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent
    a quanto ne so, tutte le aep scarrellanti hanno prestazioni modeste con potenza prossima a 0,2-0,3j, hop up fisso e meccanica completamente in plastica (non modificabili), mentre le aep non scarrellanti, hanno un gb in metallo, hop up regolabile e potenze di circa 0,4-0,5j. per quest'ultime esistono anche kit per l'upgrade fino al joule!
    al momento ci sono pochi modelli di aep con gb in metallo:
    - circa tre modelli della marui
    - uno della cyma
    - un paio della double eagle
    - una della jieke
    le altre sono riproduzioni giocattolo!
    questa royal dalla decrizione sembrerebbe una cyma 030 (l'unica cyma accettabile per il gioco del sa), ma le foto non somigliano a quella con carrello/otturatore fisso!

@fabrik: ho verificato ed hai ragione tu!
    solo due correzzioni pignole:
    -le aep funzionanti a stilo arrivano a 0,07 joule
    (potenza molto bassa, piu o meno come i mini fucili)
    -i modelli decenti della cyma non sono solo i cm.030, ma anche i cm.031, i cm.028, i cm.032 e gli ultimi cm.033..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.