Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 3 motori in 2 settimane

  1. #1
    Spina
    Club
    green eagle
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2011
    Messaggi
    25

    Question 3 motori in 2 settimane

    ciao a tutti
    ho battuto tutti i record 3 motori cotti in 2 settimane tutti presentano il solito problema cioè non girano anche se attaccati alle batt o meglio se giro con le dita il pignone ogni tanto fa un mezzo giro e poi si ripianta inesorabilmente.
    tutti i motori hanno carboncini nuovi systema ma la cosa strana e che i motori erano montati su 2 fucili diversi entrambi ctw uno con eletronica del francesino uso batterie 11.1 20c 2000ha
    ora secondo voi cosa è che mi fà bruciare i motori come se fossero fusibili ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    o sono i 20c che son troppi, o è sfiga, oppure boh...erano motorini celcius ? io ne ho bruciati ben 3, di cui 2 in 2 settimane....fai una prova cmq... smonta tutta la parte "bassa" del motorino, pulisci le scalanature del collettore con un coltellino e pulisci bene il rame... se hai culo risolvi i tuoi problemi....

  3. #3
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli
    il motivo é che a prescindere dall'elettronica montata CTW/PTW che sia .... quello che fa' testo é la resistenza opposta dalla Molla montata di seguito la "tabella" Cilindro/Batteria
    http://imageshack.us/photo/my-images...forcylind.pdf/
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 03/05/2012 a 20:34

  4. #4
    Spina
    Club
    green eagle
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ciao
    premetto che i fucili sono già in viaggio verso il caro ZEUS BF per la revisione comunque i motori sono tutti celcius, il cilindro cronografato poco prima della rottuta segnava 0,85 e le batterie da 20 c credo siano giuste visto che anche quelle consigliate dalla casa sono 2400ha 20c e con quelle più piccole scalda da fare paura
    ho provato a pulire un motore ma niente forse un leggero miglioramento ma continua a singhiozzare "maremma maiala"
    almeno mi consola sapere che non sono il solo che ha problemi ai motorini credevo di avere la nuvola di fantozzi sulla testa

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions
    Iscritto il
    29 Mar 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    takko non sei solo , è un problema che accomuna i ptw e ctw diciamo che è il loro tallone di achille !! solo che bruciarne così tanti in poco tempo forse è un po troppo deve per forza esserci qualcosa che non va .... aspettiamo notizie dopo la revisione . ciao ciao !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.