beh, contando l' ingombro è meglio un 5000, ma è pesante e scomodo, pieno è 1kg di peso, al massimo accoppi 3 da 470
beh, contando l' ingombro è meglio un 5000, ma è pesante e scomodo, pieno è 1kg di peso, al massimo accoppi 3 da 470
beh.. alla fine penso k pieno sarà difficile tenerlo.. quindi non so.. sono indeciso.. cm costo sicuramente è minore prendere i 3 da 470bb.. ma il megacaricatore mi attira assai.. ovviamene hai suoi pro e i suoi contro.. pesa ma nn c'è lo sbattone di dover ogni volte girare rotellina o cambiare caricatore quando si esaurisce quello montato..
sì che devi girare rotella se vai sui 5000bb della laylax
in ogni caso con i 60€ del maggiorato scarso che ho preso io ci prendevo 6 car. della jg, il c.mag è divertente, ma se hai un k o un c non vedo l' utilità

tecnicamente nn sarebbe utilissimo avere un megacaricatore sotto un g36 (o qualsiasi altro normale fucile d'assalto) dato che le raffiche che possiamo permetterci devono essere cmq brevi per salvaguardare la salute della meccanica...senza contare poi il maggiore rumore che fa il serbatoio quando comincia a svuotarsi!!!
la cosa migliore è indubbiamente avere più caricatori normali in primis...e poi magari acquistare un megacaricatore più in là...dopo magari aver valutato le potenzialità di un'arma così settata all'interno del team!!!
il rumore è un difetto terribile, le maracas sono più silenziose
la meccanica, berserk, non ha problemi finchè non si svuotano 3 c-mag di fila, il mio g36 ad esempio dopo circa 30000bb a raffiche lunghine non ha il minimo accenno a volersi cnsumare(tocca-tocca)
jaco berserk ha ragione, non fare come il qui presente che ne ha comprato uno e non lo ha mai usato perchè inutile
ancora con sta storia, io di c-mag ne ho svuotati 2...
una minimì, per quanto bella e f++a, è limitata al ruolo di mitragliatrice, un g36 può fare circa tutti i ruoli immaginabili , il gb di 3° gen. è molto robusto e gli ingranaggi non sono in burro, va beh non è argomento da g36 fc. e non voglio fare bisboccia.
p.s. ma perchè raptor è stato bannato?
In attesa della conferma e-mail

no traquillo wolfy in questa discussione possiamo parlarne tranquillamente...anzi....dobbiamo!!!
sicuramente infatti le mg36 possono essere valide in gioco,infatti io nn ho sconsigliato l'acquisto dei c-mag ma solo invitato ad un'attenta valutazione dato che bisogna capire pregi e difetti di tali asg!!!
è solo che per quanto il tuo g36 sia un frullatore nn mi sento di consigliare di attaccarsi al grilletto pur ovviamente riconoscendo i limiti delle minimi!!!
e raptor è stato bannato (già da un pò a dire il vero) perchè era un pirla!!!
cos' altro ha fatto oltre a spammare in modo indemoniato?
la minimì ha un gran fascino che travalica i limiti, io ora mi attacco al grilletto solo quando devo provare una nuova asg, qll' epoca del mio g36e ero ancora un po' bm anche se le bmate le avevo dimenticate da anni, ma il g36 non ha praticamente usura se non quel poco che c'è da spettarsi, i molti colpi di fila non hanno fatto niente.
ora sono ancora un pochino bm, ma il massimo che faccio è accumulare asg senza un motivo concreto
il discorso del c.mag è simile, uno d' istinto uno lo prenderebbe per via dei colpi, ma basta un po' per trovare diversi contro.
oltretutto i c.mag economici hanno dei difetti di progettazione tremendi, che vanno eliminati passo passo