si, è buona, ma sono nimh e il caricabatterie non è del tipo adatto a loro, durano sì, ma la loro vita ne risulta diminuita.
si, è buona, ma sono nimh e il caricabatterie non è del tipo adatto a loro, durano sì, ma la loro vita ne risulta diminuita.
poi è da dire che co0munque i caricatori maggiorati sn un bell' ingombro!! io ne ho uno da 5000 ma l' ho usato 2 volte poi basta... troppo pesante e tanto 5000 pallini nn li sparo neanke in 2 domeniche!! xdxd!! se vuoi un consiglio usa qyuelli da 470 ke sn i migliori!!
be ma è normale essere affascinati da un caricatore così xò poi t rendi conto ke nn te ne fai molto....
ragazzi, domani mi arriva il mio "snoopy"(vedete in firma e capite di che parlo).
non mi uccidete, ho già usato il tasto cerca, ma alla fine ogni richiesta fatta simile alla mia è finita, passatemi il termine, a tarallucci e vino (che so pure boni)......quindi vado al dunque.
dato che ho il ditino pesante vorrei prendermi un bel caricatore da 2500bb però senza remoto ma che abbia il sound control e il caricamento automatico.... insomma come il 5000bb che fa l'a&k per l'm16.
mi rimetto ai vostri consigli e alle vostre esperienze
e vi rinnovo le scuse per aver aperto un altro thread sui caricatori elettrici.
tutti i caricatori elettrici che ho visto fin' ora hanno il remoto staccabile e il sound-control
io ho provato però solo quello tondo della a&k, che ha il bottone del remoto collegato tramite presetta jack e mi ci trovo bene, ha solo qualche piccolo difetto, ma niente di grave
eccomi..in ritardo sul 3d ma sono arrivato....
da ormai più di un annetto mi porto appresso un w-mag da 1000 bb della hero arms (fate un giro sul sito del sanmarinese lo trovate li...)
che dire...peso contenuto, batterie mini-stilo, sound control, ottima qualità di fattura (con regolare manutenzione fino ad ora nessun problema...)all' inizio ero in dubbio x affrontare una tale spesa (mica poco!!!) ma nel tempo si è dimostrata meritata...
ci si chiederà....ma che me ne faccio di un elettrico cosi piccolo?
mah....sarò io che una mattina mi sono stancato di girare la rotella....![]()
girando in internet ho trovato questo caricatore marui:https://www.softairmania.it/attachment.php?attachmentid=16818&stc=1&d=12482533 34
e elettrico o a molla???? dice solo "caricatore maggiorato" 5000bb
a molla, devi stare tu a girare la rotella
notando questa discussione.. io vi pongo il quesito.. è meglio 3-4 da 470 o 1 da 5000-4000-3000 bb?? è sl una questione di gusti o potrebbe risentirne ank il modo di gioco?? :d