Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: Caricatore elettrico g36

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, è buona, ma sono nimh e il caricabatterie non è del tipo adatto a loro, durano sì, ma la loro vita ne risulta diminuita.

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

poi è da dire che co0munque i caricatori maggiorati sn un bell' ingombro!! io ne ho uno da 5000 ma l' ho usato 2 volte poi basta... troppo pesante e tanto 5000 pallini nn li sparo neanke in 2 domeniche!! xdxd!! se vuoi un consiglio usa qyuelli da 470 ke sn i migliori!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nonaffiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    poi è da dire che co0munque i caricatori maggiorati sn un bell' ingombro!! io ne ho uno da 5000 ma l' ho usato 2 volte poi basta... troppo pesante e tanto 5000 pallini nn li sparo neanke in 2 domeniche!! xdxd!! se vuoi un consiglio usa qyuelli da 470 ke sn i migliori!!
    io sono con te cioè mai comprati propri oper questa paura qua

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

be ma è normale essere affascinati da un caricatore così xò poi t rendi conto ke nn te ne fai molto....

Spina
    L'avatar di obelix
    Club
    Testudo Roma

Predefinito Caricatore elettrico g36

ragazzi, domani mi arriva il mio "snoopy" (vedete in firma e capite di che parlo).

non mi uccidete, ho già usato il tasto cerca, ma alla fine ogni richiesta fatta simile alla mia è finita, passatemi il termine, a tarallucci e vino (che so pure boni)......quindi vado al dunque.

dato che ho il ditino pesante vorrei prendermi un bel caricatore da 2500bb però senza remoto ma che abbia il sound control e il caricamento automatico.... insomma come il 5000bb che fa l'a&k per l'm16.

mi rimetto ai vostri consigli e alle vostre esperienze

e vi rinnovo le scuse per aver aperto un altro thread sui caricatori elettrici.

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obelix Visualizza il messaggio
    ragazzi, domani mi arriva il mio "snoopy" (vedete in firma e capite di che parlo).

non mi uccidete, ho già usato il tasto cerca, ma alla fine ogni richiesta fatta simile alla mia è finita, passatemi il termine, a tarallucci e vino (che so pure boni)......quindi vado al dunque.

dato che ho il ditino pesante vorrei prendermi un bel caricatore da 2500bb però senza remoto ma che abbia il sound control e il caricamento automatico.... insomma come il 5000bb che fa l'a&k per l'm16.

mi rimetto ai vostri consigli e alle vostre esperienze

e vi rinnovo le scuse per aver aperto un altro thread sui caricatori elettrici.
    tutti i caricatori elettrici che ho visto fin' ora hanno il remoto staccabile e il sound-control
    io ho provato però solo quello tondo della a&k, che ha il bottone del remoto collegato tramite presetta jack e mi ci trovo bene, ha solo qualche piccolo difetto, ma niente di grave

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

eccomi..in ritardo sul 3d ma sono arrivato....

da ormai più di un annetto mi porto appresso un w-mag da 1000 bb della hero arms (fate un giro sul sito del sanmarinese lo trovate li...)

che dire...peso contenuto, batterie mini-stilo, sound control, ottima qualità di fattura (con regolare manutenzione fino ad ora nessun problema...)all' inizio ero in dubbio x affrontare una tale spesa (mica poco!!!) ma nel tempo si è dimostrata meritata...

ci si chiederà....ma che me ne faccio di un elettrico cosi piccolo?
    mah....sarò io che una mattina mi sono stancato di girare la rotella....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

girando in internet ho trovato questo caricatore marui:https://www.softairmania.it/attachment.php?attachmentid=16818&stc=1&d=12482533 34
    e elettrico o a molla???? dice solo "caricatore maggiorato" 5000bb
    Icone allegate Icone allegate g36%20box%20mag.jpg‎  

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

a molla, devi stare tu a girare la rotella

Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta... muahaAhahHA!!! L'avatar di Jaco
    Club
    Lupi Del Moncenisio

Predefinito

notando questa discussione.. io vi pongo il quesito.. è meglio 3-4 da 470 o 1 da 5000-4000-3000 bb?? è sl una questione di gusti o potrebbe risentirne ank il modo di gioco?? :d

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.