Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Nuovo ptw, quale canna? quali ammenicoli?

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito Nuovo ptw, quale canna? quali ammenicoli?

ciao ragazzi,

mi son fatto un ptw.. di nuovo.. incrociando le dita dei piedi e delle mani che non mi faccia girare le walle..
    Preso da uno che ci smanetta da un po'.
    Un max 2012 mai usato praticamente, cilindro fcc, hp fcc, magpul trigger guard, vltor astina, fcc sgancio caricatore ambidestro e miniecu..

Ma sono rimasto un po' delusetto dalla precisione a raffica.. Nulla da invidiare a un aeg percarità ma non mi soddisfa molto..

Ergo, ad oggi, qual'è una buonissima canna per i nostri ptw?

E i 6,01mm e/o 6,02mm per i pallini mauri da 0,25 possono essere un problema?

Inoltre quali ammenicoli meccanici mi consigliate?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Montru dovresti almeno postare una foto ... per quanto riguarda la canna la migliore in assoluto é la Deep Fire da 6.01 (€ 120,00 +o-) pallini Maruzen - Excell oppure Extreme ... grammatura consigliata 0.20
    ammenicoli meccanici nulla ... elettronici SECU ed ECU della Etiny ... la SECU ti permette di mettere la batteria nel tubo del calcio mentre la ECU é programmabile ovvero puoi scegliere tra Safe Semi Auto e Safe Semi 3Burst
    un abbraccio

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Grande lupooo.. Ma le deep dove le trovo? Dal francese non ci sono! che tristezza

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Montru dovresti almeno farci sapere per quale modello di TW
    un abbraccio

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Hai ragione pure tu eh.. M4a1! presto foto

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Montru le PDI da 6.01 per M4A1 (374mm) sono out of stock da tutti i rivenditori a me noti ... soluzioni
    1) calmi i "bollenti spiriti" e aspetti che ritornino disponibili
    2) ne monti una per M16 la tagli e "svasi" il vivo di volata oppure ne monti una per CQB
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ciao montru io per la canna ti consiglio quella originale ne ho provate un paio compresa quella nuova della fcc , ma quella originale rimane sempre la migliore meno problemi e va di sicuro bene !! per i BB io ho sempre e solo usato extreme da 0,23 e mi trovo molto bene !! ciao ciaooo
    Ultima modifica di Lupo69; 17/09/2012 a 14:27

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

@Montru le PDI da 6.01 per M4A1 (374mm) sono out of stock da tutti i rivenditori a me noti ... soluzioni
    1) calmi i "bollenti spiriti" e aspetti che ritornino disponibili
    2) ne monti una per M16 la tagli e "svasi" il vivo di volata oppure ne monti una per CQB
    un abbraccio
    ma le pdi sono valide più o meno della deep? E in 6.01 vanno come uno penserebbe? (una spada laser intendo )
    un abbraccio!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da frankywade Visualizza il messaggio
    ciao montru io per la canna ti consiglio quella originale ne ho provate un paio compresa quella nuova della fcc , ma quella originale rimane sempre la migliore meno problemi e va di sicuro bene !! per i BB io ho sempre e solo usato extrem da 0,23 e mi trovo molto bene !! ciao ciaooo
    .

però nel mio apre abbastanza, è paragonabile al mio sr16 con canna laylax 6.03.. se non leggermente peggio

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Montru Due sono le differenze 1) PDI diametro 6.01mm Deep Fire diametro 6.02mm 2) PDI acciaio di precisione inossidabile (precision stainless steel) SUS 304 Deep Fire acciaio inossidabile comune (stainless steel)
    e comunque la sua originale che é una 6.04 va più che bene quindi ti consiglierei di investire i soldi in un'altro modo
    un abbraccio

Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

@Montru Due sono le differenze 1) PDI diametro 6.01mm Deep Fire diametro 6.02mm 2) PDI acciaio di precisione inossidabile (precision stainless steel) SUS 304 Deep Fire acciaio inossidabile comune (stainless steel)
    e comunque la sua originale che é una 6.04 va più che bene quindi ti consiglierei di investire i soldi in un'altro modo
    un abbraccio

grazie lupo! ma comunque andrò per la pdi! la original va bene in singolo, ma in raffica non me gusta proprio.. e io giocando praticamente a colpo sicuro non voglio che si apra troppo la rosata!
    ciao dottòòò

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bbloader

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.