Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Suono dei PTW

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito Suono dei PTW

Tra tutti i PTW con cui ho giocato, non ve n'e' uno che emetta lo stesso suono. Talvolta e' un fischio, talvolta un "grattare" un po' piu' accentuato.

Di sicuro una buona parte dipende dallo spessoramento del tappo del calcio (lato interno GB ovviamente), dall'impugnatura e dai gusci utilizzati.

Oltre a cio' cosa puo' ancora influire sul suono (non rumore ... i PTW cantano )?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Sgheno
    ricorda che i PTW hanno il GB "ingrassato" abbondantemente e questo grasso tende a "silenziare" gli ingranaggi man mano
    che si usa la Replica..
    un abbraccio

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Sgheno
    ricorda che i PTW hanno il GB "ingrassato" abbondantemente e questo grasso tende a "silenziare" gli ingranaggi man mano
    che si usa la Replica..
    un abbraccio
    Ai ai ai ... qui Lupone mi porti offtopic ...
    Ingrassi il planetario? Con abbondantemente intendi un filo perche' altrimenti sporco i sensori e poi siamo li a pulirli ... no?

@Franky: Anche la lunghezza/materiale della canna, assemblaggio delle parti ecc influisce. Ho dimenticato di dire che parlavamo di Upper M4A1 con suoni diversi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ciao io ho provato a canbiare lo spegnifiamma e il canto cambia tantissimo oltre al ras che dipende quale monti il canto cambia ! Ma ci sarà un modo di silenziarli senza montare un silenziatore ?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Il bumper sulla testa pistone e testa cilindro cambia il suono? Si può mettere su tutti i ptw

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Stefano ti ricordo che certi PTW montano la testa pistone in alluminio, altre invece in plastica e già questo cambia parecchio...
    Per il discorso "rumore di ingranaggi" puo dipendere da molte cose...motore,batteria usata, usura del pignone motore, lubrificazione....
    Cmq smettila di farti ste seghe mentali che hai una certa età :-p

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

CIAO AMICI.....TUMEZ CHE PIACERE!!.....QUANDO ANDIAMO AD INGRASSARE.....ANCHE ABBONDANTEMENTE IL G.B....(SEMPRE CON PENNELLINO PIATTO CHE VADA A TOCCARE TUTTI I DENTI DEGLI INGRANAGGI COME INSEGNA IL FRATELLO LUPO )...E' NECESSARIO USARE MOLTA CAUTELA AL PRODOTTO CHE SI UTILIZZA, PROPRIO PER EVITARE QUELLO DI CUI PARLA SGHENO,OVVERO L'ANDARE A SPORCARE I SENSORI OTTICI O I DUE FORI DI LETTURA DEL SEMIDENTATO, NON DEVE ESSERE UTILIZZATO ALCUN GRASSO CHE TENDA AD AVERE L'EFFETO ESPULSIONE DURANTE IL CARICO DI LAVORO, PERSONALMENTE IO USO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GRASSO AL BISOLFURO DI MOLIBDENO CON CUI HO AVUTO RISULTATI MOLTO MOLTO BUONI, I MIEI CTW HANNO UN SUONO DOLCE, FLUIDO QUASI UNA SINFONIA COSA CHE NON HO PROVATO CON NIENT'ALTRO,A SEGUIRE UNA NOTA DELLE CARATTERISTICHE DI QUESTO GRASSO CHE SI PUO' ACQUISTAR IN QUALSIASI FERRAMENTA UTENSILERIA O FAI DA TE:

colore nero ottenuto da basi minerali selezionate e saponi al
    litio, questo e' caratterizzato da un'ottima resistenza ai carichi elevati, urti e strisciamenti. Il bisolfuro dimolibdeno ha una eccellente proprietà di lubrificante anche in quelle condizioni di operatività dove

causa forti vibrazioni e elevate pressioni si può verificare l'espulsione del grasso dal meccanismo.

ALTRA FONTE DI RUMOROSITA', CHE VIENE AMPLIFICATA DALLE PARETI DEL G.B., SONO I CUSCINETTI SU CUI RUOTANO QUESTI INGRANAGGI:

PICCOLI MA MOLTO TOSTI SE TROPPO USURATI, ALTRO ACCORGIMENTO, VERIFICATE CHE TUTTI GLI INGRANAGGI RUOTINO CORRETTAMENTE SUL PROPRIO ASSE E PER NESSUN MOTIVO VADANO A "STRISCIARE " SULLE PARETI DEL G.B. APPUNTO, CREANO UN RUMORE PROFONDO CHE POI VIENE AMPLIFICATO DAL METAL BODY, POTETE ACCORGERVI DELLA COSA PERCHE' LE BASI DELLE MECCANICHE O LE FRESATURE DEL G.B. HANNO SOLCHI O STRIATURE IMPORTANTI TANTO A VOLTE DA TOGLIERE L'IMBRUNITURA SUPERFICIALE ........SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO UN POCHINO, MA SONO IN UFFUCIO IN ATTESA DEI CLIENTI.........BLOCCATI NEL TRAFFICO A MILANO.................... GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE . MAV.

Ultima modifica di mav; 06/10/2011 a 15:10

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Grazie delle indicazioni MAV ... ho giusto un po' di Bilsolfuro di Molibdeno (quel neraccio si toglie a fatica dalle mani!) e stasera lo provo.

@Tumez: appena mi trapiantano il ginocchio bionico (settimana prossima) il primo calcio lo riserbo per te Intanto me la prendo con la tua auto ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

viper che cosa è Il bumper ?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bbloader

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.