Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: testa cilindro systema

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se non vuoi spendere conocordo con picchio65 e dopo la incolli con una colla a caldo (colle fredde non penso tengano abbastanza), pulisci bene, la gomma va ingrassata se no si deteriora, per la gomma mi hanno insegnato a scuola che un grasso molto buono è la vasellina, in effetti nell'officina dove lavoro la usiamo tanto per la gomma in genere. per quanto riguarda questo tipo di set up testa e pistone deteriora molto la gomma, quello che ho notato io, comunque quella è particolare solo dopo 3 game così... probabilmente è entrata a contatto con solventi. io ci metto il grasso di vasellina e la guarnizione resiste ancora da 2 anni, ormai è consumata e la devo cambiare pure io. è più probabile che trovi la guarnizione già pronta da un idraulico senza tagliarla.
    Ultima modifica di Spc.Foley; 04/05/2012 a 21:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.