Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: testa cilindro systema

Spina L'avatar di andreas670
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uso l'arexon system....lo stesso che uso per gli ingranaggi ( ho letto la guide in questo forum )

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

potrebbe essere che il fucile è overjoule e monta una molla troppo dura e quindi l'impatto della testa pistone è violentissimo. Ho trovato la stessa cosa su un mp5 cinese che usciva a 1,55 J

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

vai in un negozio di idraulica e prendi le guarnizioni di ricambio per rubinetti quelle in gomma nera(tipo 5 cent. di euro l'una),o,meglio ancora,se nella tua città c'è un negozio che vende ricambistica industriale (tubazioni in gomma,oring,cuscinetti,etc.etc.),portati la vecchia guarnizione,e prendine una uguale o adattabile in gomma per oli o idrocarburi,raschia bene il residuo della vecchia guarniazione,sgrassa bene tutto ed incollaci la nuova.
    per il grasso,per il gruppo aria io ti consiglio quello al silicone,meglio ancora quello purissimo,che puoi tranquillamente reperire per pochi euro in un negozio di caccia e pesca,poichè è quello usato per lubrificare i mulinelli da pesca.
    Io non ci giocherei con quella guarnizione malconcia:hanno il brutto vizio di struciolare,e i pezzetti di essere espulsi dallo spingipallino e di andare a spasso dentro il cilindro........

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Certo che è strano in soli 3 game ridurla così...
    Anche secondo me potrebbe essere la molla piuttosto dura.
    Come passa la prova siringa?

Club
    Non affiliato

Predefinito

la prova siringa era perfetta ma poi quando ho riaperto per controllare ho trovato quello....cmq il mio fucile non era over ma anzi ( parere mio perchè non ho un cronografo ) faceva una gittata di 20 scarsi.....proverò a cambiare con una guarnizione e anche di trovare il grasso al silicone....

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Bah, per la gittata i problemi di solito son altri
    ma lo stato della gomma mi incuriosisce perchè sembra si sfondata ma anche come invecchiata/rovinata da solventi...
    Ma il tuo grasso è al PTFE (Teflon) e non dovrebbe essere il responsabile di sto macello...
    Hai altre info da dare, tipo l'hai comperata nuova/usata, è stata pulita con solventi particolari...?

Club
    Non affiliato

Predefinito

il fucile era nuovo e non ho usato solventi particolari.....mi sa che era fallata di principio....

Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se non vuoi spendere conocordo con picchio65 e dopo la incolli con una colla a caldo (colle fredde non penso tengano abbastanza), pulisci bene, la gomma va ingrassata se no si deteriora, per la gomma mi hanno insegnato a scuola che un grasso molto buono è la vasellina, in effetti nell'officina dove lavoro la usiamo tanto per la gomma in genere. per quanto riguarda questo tipo di set up testa e pistone deteriora molto la gomma, quello che ho notato io, comunque quella è particolare solo dopo 3 game così... probabilmente è entrata a contatto con solventi. io ci metto il grasso di vasellina e la guarnizione resiste ancora da 2 anni, ormai è consumata e la devo cambiare pure io. è più probabile che trovi la guarnizione già pronta da un idraulico senza tagliarla.
    Ultima modifica di Spc.Foley; 04/05/2012 a 21:13

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.