Salve raga, ho un problema con il mio caricatore della m92 (parti in metallo e plastica). In pratica quando vado a mettere il gas sento come se si riempisse solo per i primi 2 secondi poi tutto il gas che esce dalla bomboletta sembra nn entrare piu nel caricatore. La conferma di ciò è il fatto quando poi vado a sparare, la pistola riesce ad espellere solo i primi 3/4 pallini. La cosa snervante è che fa lo stesso effetto con tutti e due i caricatori e con bombolette diverse (tutte nuove tra l'altro). Da cosa puo dipendere il fatto che non entri la giusta quantità di gas nel caricatore? premetto che prima di innervosirmi sono stato 10 minuti attaccato con la bomboletta in tutte le posizioni ma non entra quasi niente in termini di gas. Nel dubbio che fosse la pistola ad espellere tutto il gas magari nei primi 3 colpi ho provato a riempire la bomboletta e sfiatare ma anche dopo 5 min di carica sfiata appena, come se all'interno fosse quasi finito il gas. Ditemi un po, spero sia solo incapacità mia. Solo per sapere, nelle pistole co2 si presenta lo stesso problema?