Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: caricatori monofilari per mp5 g&g

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito caricatori monofilari per mp5 g&g

    Ciao a tutti,vorrei sapere se tra voi qualcuno sa quali caricatori monofilari vanno bene su di un'mp5 g&g(la versione in plastica scarrellante) so che sugli m4 g&g vanno i monofilari king arms...ma non trovo caricatori di questa marca per mp5 g&g...chi puo' aiutarmi?

  2. #2
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    se hai la possibilità di provare da qualche compagno o qualcuno di altre squadre te lo consiglio, purtroppo non ci sono molti feedback di monofilari per mp5.
    l'unica possibilità per andare sul sicuro è cercare dei monofilari della g&g ma non so se li facciano

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ok grazie!ancora una domanda...su di un mp5 ics sport line(quella in plastica) i monofilari marui vanno?il fatto e' che devo trovare un mp5 compatibile con caricatori marui!prenderei direttamente un mp5 marui..ma non si trovano e non posso spendere piu' di 150 euro!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO
    Iscritto il
    01 Jul 2007
    Messaggi
    449

    Predefinito

    io sull mp5 g&g scarrellante uso i monofilari king arms quelli che il pacco da 5 ti costa sui 24 euro.. non ballano, sono leggerissimi, pescano sempre e bene! li uso anche sul kurz dela galazy e anche li perfetti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.