FilmS
Alien - sir Ridley Scott ha inventato l'horror fantascientifico e le astronavi sporche - very ok
Aliens - James Cameron ha preso Kyle reese e l'ha messo a spaccare alieni - very ok
AlienCube - David Fincher ( seven, fight club ) ha dovuto mettere insieme delle sceneggiature orrende - quite good
Alien resurrection - Jean-Pierre Jeunet... Cazzo, Jeunet è il regista di "il favoloso mondo di Amèlie".... Ma stattene in Francia e non andare in giro a scassare le palle agli altri.... Mabbaffanculo....
Weapon
m41a.... Signori, fino a quel film, le armi erano delle merde paurose, e anche dopo... Basta vedere il Morita di Verhoeven...
Il Pulse Rifle è una genialata.....
Detto così mi piace di più!Originariamente inviata da kikos80
Allora sono d'accordo
Comunque ragazzi,questa non è una ASG da usare in game,io l'ho imbracciata e giocarci è un'impresa.
E' grossa,goffa,il cambio caricatore un'incubo(ok,si può giocare con il caricatore originale del tommy..ma che schifo..),è impossibile mirare e con tutta quella plastica se sbatte contro qualcosa ti viene un'attacco di cuore.
E' una bellissima ASG da parete,dai,se la facessero dummy la comprereste lo stesso..
Anzi..se la facessero dummy a metà prezzo la comprerei all'istante(tanto di roba ch spara pallini ho la casa piena...)
@stich
Jeunet aveva incominciato in coppia con Caro nel film Delicatessen,pieno di humor nero,e faceva ben presagire per Alien...purtroppo non è stato così.
D'altra parte non era all'altezza dei registi che l'hanno preceduto e si vede...
Scusate l'ot , ma una bella replica ( funzionante , quella finta gia' ce l'ho )del lancer di gow non la vedreste bene ???
Motosega a parte chiaramente ............
![]()
uhm, intrigante....
ma a guardarlo mi pare extraplasticoso....
che voi sappiate anche il kit G&P è così plasticoso?...