Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85

Discussione: snow wolf pulse rifle

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ti offendi se ti dico che non capisci un cazzo?
    Hai tutto il mio supporto...

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

FilmS
    Alien - sir Ridley Scott ha inventato l'horror fantascientifico e le astronavi sporche - very ok
    Aliens - James Cameron ha preso Kyle reese e l'ha messo a spaccare alieni - very ok
    AlienCube - David Fincher ( seven, fight club ) ha dovuto mettere insieme delle sceneggiature orrende - quite good
    Alien resurrection - Jean-Pierre Jeunet... Cazzo, Jeunet è il regista di "il favoloso mondo di Amèlie".... Ma stattene in Francia e non andare in giro a scassare le palle agli altri.... Mabbaffanculo....

Weapon
    m41a.... Signori, fino a quel film, le armi erano delle merde paurose, e anche dopo... Basta vedere il Morita di Verhoeven...
    Il Pulse Rifle è una genialata.....

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80

Ho detto quello perchè me lo immagino in campo ... brrrrrrrrrrr ... è come se uno si presentasse con la spada laser di star war al posto del coltellino!!!
    Essendo della classe 80 amo tutti quei film è proprio per quello che vederlo in mano ad un bimbo che magari non conosce la "provenienza" mi spezzerebbe il cuore!!
    Come dice una famosa canzone ... non si esce vivi dagli anni 80!!!
    Detto così mi piace di più!
    Allora sono d'accordo

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    Mi sa che quà è pieno di gente che non sa neanche cosa sia il VHS.... Poi ci lamentiamo....

Quel fucile è utilizzato dai Marines Coloniali, un corpo praticamente inventato da James Cameron per il suo film Aliens, seguito di Alien di Ridley Scott.
    Cameron infatti non ha inventato solo indiani giganti blu con la coda.

Ha inventato per il film anche le smart gun, le sentry gun, l'M577 APC, l'UD4L Cheyenne, il powerloader, la Sulaco ( classe Conestoga ), e il mitico sensore di movimento che fa bip e che fa cagare addosso quando lo senti.

Scommetto un braccio che molti penseranno che "colonial marines" sia solo un videogioco che sta per uscire......
    Miiiiiiii la saggezza degli anziani !!!! Mitico Alien

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Disse Confucio. ahahahahahaha!

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    FilmS
    Alien - sir Ridley Scott ha inventato l'horror fantascientifico e le astronavi sporche - very ok
    Aliens - James Cameron ha preso Kyle reese e l'ha messo a spaccare alieni - very ok
    AlienCube - David Fincher ( seven, fight club ) ha dovuto mettere insieme delle sceneggiature orrende - quite good
    Alien resurrection - Jean-Pierre Jeunet... Cazzo, Jeunet è il regista di "il favoloso mondo di Amèlie".... Ma stattene in Francia e non andare in giro a scassare le palle agli altri.... Mabbaffanculo....

Weapon
    m41a.... Signori, fino a quel film, le armi erano delle merde paurose, e anche dopo... Basta vedere il Morita di Verhoeven...
    Il Pulse Rifle è una genialata.....
    No no, anche il mitico Morita spacca!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Comunque ragazzi,questa non è una ASG da usare in game,io l'ho imbracciata e giocarci è un'impresa.
    E' grossa,goffa,il cambio caricatore un'incubo(ok,si può giocare con il caricatore originale del tommy..ma che schifo..),è impossibile mirare e con tutta quella plastica se sbatte contro qualcosa ti viene un'attacco di cuore.
    E' una bellissima ASG da parete,dai,se la facessero dummy la comprereste lo stesso..
    Anzi..se la facessero dummy a metà prezzo la comprerei all'istante(tanto di roba ch spara pallini ho la casa piena...)

@stich
    Jeunet aveva incominciato in coppia con Caro nel film Delicatessen,pieno di humor nero,e faceva ben presagire per Alien...purtroppo non è stato così.
    D'altra parte non era all'altezza dei registi che l'hanno preceduto e si vede...

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

si, mi offendo e ti querelo!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate l'ot , ma una bella replica ( funzionante , quella finta gia' ce l'ho )del lancer di gow non la vedreste bene ???

Motosega a parte chiaramente ............

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

uhm, intrigante....
    ma a guardarlo mi pare extraplasticoso....
    che voi sappiate anche il kit G&P è così plasticoso?...

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

halo

M41-A

pulse

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.