Originariamente inviata da
franco48
non avrei mai immaginato di dover fare questo intervento ,ma mio malgrado lo devo fare!
allora il 12 enne citato e' mio figlio ,e insieme al'14enne sono regolarmente tesserati VIPERS percio' con tutti i diritti di qualsiasi altro softgunner nella fattispecie mio figlio e' uscito in pattuglia con me ( vice presidente) dalle 22,00 alle 24,00 e poi con Morpheus (presidente ) DALLE 02,00 ALLE 04,00 E GARANTISCO CHE LUI NON HA MAI SPARATO UN COLPO A NESSUNO!
non ha mai intralciato la gara di nessuno nonostante ne avesse il diritto !
forse la squadra che lo hanno citato per avere sconti sul punteggio dell'ingaggio si sono dimenticati di dire che la sua squadra e' stata eliminata sulla strada da un solo elemento di questa pattuglia ,e cioe' il presidente del nostro club al quale sono stati fatti appunti di luce non accesa e senza berrettini contractors. Questo a mio avviso non e' un obbligo a meno che l'organizzazione ne faccia specifica richiesta , cosa che non e' accaduta nella specifica gara , si puo contestare la correttezza del giocatore,la vicinanza gli obj, l'imboscata da parte della stessa , ma per favore lasciamo stare queste polemiche !
Io non concepisco propio perche uno si debba lamentare dell'eta del giocatore che " EVENTUALMENTE " gli spara .
Io alla fine di ogni 24h ( e ne ho fatte diverse) mi sono solo preoccupato, che la mia pattuglia sia gratificata della sua prestazione ,che abbia finito la gara , e soprattutto che abbia vissuto una bella avventura, e in ultimo se l'organizzazione (sempre meno club vogliono queste responsabilita') e' stata all'altezza . e se posso li incoraggio per continuare perche solo chi fa ' puo' sbagliare
In ultimo credo che sia del tutto pacifico che non sono un irresponsabile (vedi le manifestazioni che ho organizzato) che lascia ragazzini da soli per il bosco .
SALUTE A TUTTI