Quote Originariamente inviata da franco48 Visualizza il messaggio
non avrei mai immaginato di dover fare questo intervento ,ma mio malgrado lo devo fare!
allora il 12 enne citato e' mio figlio ,e insieme al'14enne sono regolarmente tesserati VIPERS percio' con tutti i diritti di qualsiasi altro softgunner nella fattispecie mio figlio e' uscito in pattuglia con me ( vice presidente) dalle 22,00 alle 24,00 e poi con Morpheus (presidente ) DALLE 02,00 ALLE 04,00 E GARANTISCO CHE LUI NON HA MAI SPARATO UN COLPO A NESSUNO!
non ha mai intralciato la gara di nessuno nonostante ne avesse il diritto !
forse la squadra che lo hanno citato per avere sconti sul punteggio dell'ingaggio si sono dimenticati di dire che la sua squadra e' stata eliminata sulla strada da un solo elemento di questa pattuglia ,e cioe' il presidente del nostro club al quale sono stati fatti appunti di luce non accesa e senza berrettini contractors. Questo a mio avviso non e' un obbligo a meno che l'organizzazione ne faccia specifica richiesta , cosa che non e' accaduta nella specifica gara , si puo contestare la correttezza del giocatore,la vicinanza gli obj, l'imboscata da parte della stessa , ma per favore lasciamo stare queste polemiche !
Io non concepisco propio perche uno si debba lamentare dell'eta del giocatore che " EVENTUALMENTE " gli spara .
Io alla fine di ogni 24h ( e ne ho fatte diverse) mi sono solo preoccupato, che la mia pattuglia sia gratificata della sua prestazione ,che abbia finito la gara , e soprattutto che abbia vissuto una bella avventura, e in ultimo se l'organizzazione (sempre meno club vogliono queste responsabilita') e' stata all'altezza . e se posso li incoraggio per continuare perche solo chi fa ' puo' sbagliare

In ultimo credo che sia del tutto pacifico che non sono un irresponsabile (vedi le manifestazioni che ho organizzato) che lascia ragazzini da soli per il bosco .

SALUTE A TUTTI

Vedi, mi era stato ribadito più e più volte che i ragazzi erano 16enni (dalla DE) e che "ero stato preso in giro da loro" (testuali parole, se volete posto la conversazione della chat) perché non possibile che fossero presenti 12enni e 14enni (quando chiedendo proprio a loro ci hanno detto le loro età). Non ho mai detto che li abbiamo trovati in giro da soli e non ho dato dell'irresponsabile a nessuno, non mettetemi in bocca parole che non ho scritto né tantomeno pronunciato in sede di debriefing. Altra cosa, è stato un plotone di esecuzione, hanno sparato tutti o comunque più di una replica, noi non abbiamo nemmeno tirato su i fucili cercando di capire se fosse una contro o una pattuglia, visto che ci era stato detto che le contro erano contractors. E, cavolo, la fascia bianca vedetela voi di notte. Poi l'opzione della luce.... o si mette o non si mette, i contractors ce l'avevano, e loro avevano ancora meno interessi a farsi "individuare" sui sentieri. Per il discorso dei minorenni, siamo di due scuole diverse. Noi non li accettiamo i minorenni in squadra, e sinceramente ci siamo stupiti (e non solo noi ma anche altre Sierra) di trovare ragazzi così giovani. Forse perché è la prima volta che capita... Tutto qui.
Alla contro abbiamo comunque dato i dollari perché sapevamo che dovevamo dare 500$ sia in caso di vittoria che di sconfitta. A quanto pare questo tipo di contro non doveva prenderne, ma li hanno presi lo stesso non sapendo in questo caso come fare.
Il "lamentarsi" dell'età di chi spara, non è un lamento, forse è più che altro uno scrupolo morale. Esempio stupido: giocheresti a calcetto contro dei ragazzi di quell'età avendone tu più del doppio? Io no, non ci penserei nemmeno un secondo. Anche perché se si fanno male, a mio avviso, si va ben oltre i "diritti dei tesserati". Ma, ripeto, è una mia/nostra opinione personale.
"Elemosinare sconti" faccio finta di non averlo letto. Tra l'altro una contro ce l'hanno data (penso a questo punto questa qui) e il punteggio non ci cambia di classifica.
Alla fine di ogni 24h (e ne ho fatte diverse) faccio le stesse cose che fai tu, da presidente e caposquadra. Anche le critiche, sempre mosse con educazione, ripetendolo fino allo sfinimento, sono fatte SEMPRE E SOLO per cercare di migliorare gli eventi. E il tono è sempre pacifico. Ci mancherebbe! Il mondo è pieno di teste calde, non mi voglio aggiungere al calderone.

A presto, sul campo.


Luca Spallacci - Steele
Presidente ASD S.O.Com Softair Roma