Quote Originariamente inviata da Colby Visualizza il messaggio
@elfo: non vorrei essermi spiegato male, non mai detto di aver trovato gente disonesta, ma GIUSTAMENTE operatori molto agonistici, il che mi va benissimo ad un torneo combat ma ad una 24h ore un pò meno.. mi spiego meglio, io zaino da 10/12kg, tattico da 4/5kg, acqua contata, 32km percorsi sul finale con 987mt di ascesa complessivi (tutte cose che conoscete perfettamente anche voi, conosco di fama tutti i club ai quali appartenete )i difensori invece cinturone con un paio di portacaricatori, possibilità di sedere all'ombra a riposare, acqua a casse (vista io ed invidiata), jeep che li porta e li viene a prendere, distanza percorsa 2/3 km, forse.. beh mi darai atto che la situazione non poteva venire parificata dal nostro attacco di sorpresa.. e dato che le motivazioni erano uguali... beh..
Colby, avevo capito perfettamente quanto affermavi. Solo che ho voluto puntualizzare in quanto troppo spesso, per altri, "imprendibile" è sinonimo di disonestà. Noi riteniamo di essere stati più che onesti ma a onor del vero devo dire che tutte i team che si sono presentati sono stati altrettanto onesti. Sul resto Colby non sta a me disquisire in quanto, nonostante comprenda le tue ragioni, ci siamo limitati ad interpretare un opord al meglio delle nostre possibilità. Noi Elfi avremo gestito diversamente le difese proprio in virtù di quanto dici ... ma
non abbiamo organizzato noi. Ed alla fine chi osa e prova qualcosa di nuovo va sempre apprezzato.

A presto Colby