Quote Originariamente inviata da Colby Visualizza il messaggio
Parlo per noi, ovviamente, casi di non dichiarati ne rammento uno solo, MA non al punto tale da andare dall'arbitro.
Intendo dire che se non vedo i pallini palesemente rimbalzare sto zitto, anche se alle volte ti domandi come mai vedi la sagoma completa, e la scia di bb che lo raggiunge.
Cmq credo che per tutti il problema non sia stato da non dichiarati, ma bensi dall'atteggiamento troppo agonistico trovato, belle le parole di Fox (daino force), se i difensori devono vincere per portare a casa punti, per l'attacco che si e' fatto qualche km no sara' mai un'ingaggio divertente.. Coerenza del suo pensiero su Bravo c'era l'unica difesa da due operatori..

Ciao scusami ma per dovere di cronaca ti devo correggere, anche su Obj Mike c'erano 2 difensori. Ti garantisco che la nostra ultima finale Nazionale è stata buttata via perchè su 1 Obj un difensore ha spazzato via gli ultimi 6 operatori rimasti mentre su un altro Obj il difensore si divertiva a sparare da dentro un anfratto sterminando 5 operatori rimasti. Non era un Contrractor ne riceveva un punteggio, anzi era alla Finale Nazionale dove tutti i partecipanti si sono fatti molto di più di 50Km, sul campo, per arrivarci. Quindi non credo che siano dei punti che fanno cambiare il modo di giocare di alcuni giocatori, anzi passatemi il termine, se uno è un testa di cazz*o lo è indifferentemente dal punteggio o no.

Ps, I Daino force erano in 7 quindi è per quello che hai trovato 2 difensori sull obj loro assegnato